La Sampdoria farà fatica in sede di calciomercato anche per via dei rinnovi bloccati di alcuni giocatori, tra cui Ronaldo Vieira…
Le difficoltà sul campo della Sampdoria potrebbero presto diventare tali anche in sede di calciomercato. I conti della società non consentiranno un mese di trattative agevole: bisognerà fare di necessità virtù, cercando di sfruttare tutte le occasioni possibili che si presenteranno.
I dirigenti blucerchiati sono già al lavoro per la situazione entrate/uscite della rosa di Dejan Stankovic…ma non è l’unico problema. Ci sono infatti tre giocatori che aspettano da tempo il rinnovo: Ronaldo Vieira, Mehdi Leris e Fabio Depaoli.
Rinnovi bloccati per la Sampdoria, e c’è il rischio di perdere Vieira…
Calciomercato Sampdoria, rinnovi bloccati. E c’è un rischio per Vieira…
LEGGI ANCHE Mondiali: Sampdoria, Abdelhamid Sabiri celebra la vittoria
Il difficile stato dei conti blucerchiati rende difficoltosa anche qualsiasi trattativa di rinnovo…specialmente per questi tre giocatori. Leris e Depaoli (quest’ultimo in prestito all’Hellas Verona) sono in scadenza nel 2024 e aspettano da mesi…ma il rischio più grande è rappresentato da Ronaldo Viera.
L’inglese, classe 1998, ha il contratto in scadenza a giugno…e sarà quindi presto libero di firmare per un’altra società, con una grave minusvalenza per la Samp. La quale, conta di chiudere, in positivo o in negativo, le situazioni dei tre giocatori, specialmente quella legata a Ronaldo Vieira…