Con un goal per tempo, Goldoni nella prima frazione e Monterubbiano nella seconda, il Sassuolo super la Sampdoria Women. Appuntamento con la vittoria ancora rimandato per le ragazze di Antonio Cincotta
Nell’anticipo delle 12:30 la Sampdoria Women cede il passo al Sassuolo che espugna il 3 Campanili di Bogliasco con una rete per tempo a firma di Goldoni e Monterubbiano.
Eppure le blucerchiate partono subito forte creando la prima vera occasione del match dopo poco più di 10 minuti di gioco. Sabah Seghir, una delle più in forma nell’ultimo periodo, prova a sorprendere Lauria con un pallonetto ma senza riuscirci.
Amanda Tampieri, dopo aver detto di no a Monterubbiano, nulla può sul colpo di testa di Goldoni che, su calcio piazzato, svetta più in alto di tutte. Lo svantaggio non demoralizza le ragazze di Antonio Cincotta che si riversano in attacco alla ricerca del pareggio che però non arriva.
Sampdoria Women ko, il Sassuolo festeggia con un Goldoni e Monterubbiano
Sampdoria Women-Sassuolo 0-2, Goldoni e Monterubbiano per la festa neroverde
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Bonetti: trattativa? Ho una speranza…
La Sampdoria Women rientra in campo per la ripresa sotto di un goal e con l’obiettivo di riportare il risultato in parità quando prima. La fortuna però non sembra esser amica delle blucerchiate in questo periodo e al primo affondo il Sassuolo raddoppia.
Questa volta Goldoni si trasforma in assist man per Monterubbiano che supera Amanda Tampieri. Nemmeno il doppio svantaggio scalfisce il coraggio delle padrone di casa che riprovano nell’impresa di raddrizzare la partita.
Attimi concitati in area neroverde dopo lo scontro tra Aurora De Rita e Dongus con la Sampdoria Women che protesta per la mancata assegnazione del calcio di rigore. Nel finale invece è Jane, con un salvataggio sulla linea, a negare la gioia del goal della bandiera a Giorgia Spinelli.