Torna a parlare della Sampdoria, Gianluca Vialli, ma non della cessione della società. Nonostante le tante notizie che lo vedono coinvolto.
Torna a parlare della Sampdoria Gianluca Vialli, ma non della possibile cessione del club. Anche se lui non ha mai smentito un suo possibile coinvolgimento. L’ex attaccante blucerchiato ha parlato invece della stagione 1990/91 culminata con la storica vittoria dello scudetto. Parole arrivate a a Torino per la prima de ‘La Bella stagione’.
Volevamo dimostrare che una squadra come la Sampdoria potesse vincere lo Scudetto.
Un tuffo nel passato, per un’impresa sportiva che i tifosi della Sampdoria non hanno dimenticato e non potrebbe essere altrimenti. Paolo Mantovani e la sua squadra sono ancora nella memoria di tutti i blucerchiati.
Sampdoria, le parole di Gianluca Vialli
Sampdoria, Vialli torna a parlare ma non della cessione…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, prima mossa della Cremonese per Omar Colley
Oggi i giocatori sono molto professionali, hanno delle conoscenze e delle mentalità per gestirsi a livello fisico che non c’erano 30 anni fa. E questo c’era nella Sampdoria, grazie a quello che ci diceva il presidente Mantovani.
Un nome, quello di Mantovani, che è tutt’ora attuale quando si parla della cessione della società. Intanto però il nome di Vialli viene accostato a quello James Pallotta, ex presidente della Roma. Dietro al fondo anglo americano, con base a Londra, già in data room e con due diligence in fase avanzata, tanto che sarebbe vicino a presentare un’offerta per l’acquisto della Sampdoria, ci sarebbe l’imprenditore che vive fra Boston e Miami.
Si dice che la figura chiave di questa operazione possa essere Franco Baldini, padre di Mattia, attuale direttore sportivo “in pectore” del club blucerchiato. A questi nomi viene accostato anche quello di Vialli.
