Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, il ruolo di Vialli e Bonetti. Ma il bonifico di Al Thani?
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, il ruolo di Vialli e Bonetti. Ma il bonifico di Al Thani?

    La Sampdoria aspetta novità sulla cessione: il gruppo di Al Thani vuole chiudere, Di Silvio ha già delineato la strategia con Vialli presidente e Bonetti ds
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano26 Novembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    al thani di silvio bonetti vialli
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    La Sampdoria aspetta novità sulla cessione: il gruppo di Al Thani vuole chiudere, Di Silvio ha già delineato la strategia con Vialli presidente e Bonetti ds

    Le trattative per la cessione della Sampdoria proseguono. I blucerchiati hanno intorno a loro diversi soggetti interessati, con lo sceicco Khalid Faleh Al Thani e il suo gruppo che sarebbero in testa. Mentre, però, i fondi americani hanno manifestato il loro interesse e il gruppo di James Pallotta starebbe preparando la sua offerta.

    L’intermediario del gruppo dello sceicco, Francesco Di Silvio, si è sbilanciato molto circa la riuscita della trattativa, definita ormai chiusa (Cessione Sampdoria, Tuttosport, Di Silvio: a giorni si chiude. La Strategia). A giorni è previsto il closing, con il fondo Toro Capital che dovrebbe acquisire il club blucerchiato per conto di Al Thani. L’organigramma, poi, sarebbe già delineato.

    Cessione Sampdoria, con Al Thani Bonetti ds?

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Cessione Sampdoria, il ruolo di Vialli e Bonetti. Ma il bonifico di Al Thani?

    LEGGI ANCHE Sampdoria, dicembre mese decisivo: la cessione, Ferrero e il Cda. Le date

    Gianluca Vialli, storico bomber dell’anno dello scudetto, dovrebbe diventare presidente, mentre Ivano Bonetti, amico di Di Silvio e presente anche lui nel 1991, sarebbe il nuovo direttore sportivo.

    Il tutto, però, mentre si aspettano i 40 milioni sul conto escrow. Di Silvio ha scelto di non sbilanciarsi più sulle tempistiche, parlando solo di “chiusura a giorni”, ma Gianluca Vidal continua ad attendere il bonifico, da cui, poi, dare il via alla rapida due diligence. L’ultimo step prima di poter chiudere una trattativa che va avanti, tra dichiarazioni, smentite, documenti e manifestazioni di interesse, da mesi.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria Blucerchiati spa Sport e Spettacolo Holding

    Sampdoria, Matteo Manfredi presenta possibili investitori a Joseph Tey Il retroscena

    22 Maggio 2025
    sampdoria manfredi salernitana playout bogliasco rocchi espulsione serie c piano ristrutturazione cessione tey

    Cessione Sampdoria, Joseph Tey posticipa scadenza del prestito da 31 milioni? Apertura a possibile nuovo investitore. Il punto

    18 Aprile 2025
    Coppa d'Asia Arabia Saudita Mancini

    Cessione Sampdoria, Roberto Mancini e i legami con l’Arabia Saudita per un futuro diverso? Il punto

    10 Aprile 2025
    News Calcio ANSA
    • Gasperini: 'Ho detto no alla Juve, Roma la strada giusta'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-17
    • Calcio: Inzaghi-Al Hilal, l'ad Calzada 'era già stato deciso'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-17
    • Il Brighton prende l'Under 21 Coppola dal Verona
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-17
    • Filippo Inzaghi nuovo allenatore del Palermo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-17
    • La Roma e Ghisolfi si separano, idea Massara
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-06-17




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.