I tifosi della Sampdoria si preparano alla manifestazione di domani e convocano Edoardo Garrone con uno striscione. Ecco la foto.
Andrà in scena domani la manifestazione dei tifosi della Sampdoria. Appuntamento alle 18:30 sotto la Gradinata Sud, i gruppi del tifo organizzato blucerchiato hanno chiamato a raccolta tutti. Attesi tanti tifosi anche fuori da Genova, che arriveranno nel capoluogo ligure con pullman e auto private.
Sampdoria, la manifestazione dei tifosi, ma non c’è nulla da festeggiare
FOTO – Sampdoria, i tifosi ‘convocano’ Garrone con uno striscione
LEGGI ANCHE Genoa, Vialli autorizza un prestito da 10 milioni a 777 Partners. I dettagli
L’iniziativa potrebbe risolversi in un corteo, che secondo indiscrezioni potrebbe avere come destinazione la sede sociale di Corte Lambruschini oppure la zona del Medio Levante cittadino dove risiede l’ex presidente Garrone.
La Sud, inoltre, ha diramato un nuovo comunicato. Niente striscioni, niente bandiere, niente cori festanti: solo voce e rabbia per difendere la Sampdoria da coloro che stanno facendo il suo male. Non sarà un appuntamento festoso, i tifosi blucerchiati hanno tutta l’intenzioni di manifestare la loro rabbia in questo momento.
A proposito di Garrone e la famiglia che il 12 giugno 2014 regalò la Sampdoria a Ferrero è stata ironicamente “convocata” per la manifestazione di domani: uno striscione è stato appeso all’elicoidale di San Benigno, a pochi metri dal grattacielo dove ha sede la compagnia industriale dei Garrone-Mondini.