L’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic torna in tv. Questa volta sui canali Rai, a Natale, addirittura con Alberto Angela…
Avanti un altro. Un altro programma da conquistare, da trascinare verso un nuovo record di ascolti. È successo con il Festival di Sanremo con Amadeus e Fiorello. È ricapitato qualche giorno fa dietro al bancone di Striscia la notizia con il boom di share e di telespettatori sintonizzati su Canale 5 per vedere Ibra conduttore, Ibra irriverente e pieno di sèé. Un personaggio che piace, che conquista il pubblico a casa e che ora tutti vogliono…
Per questo Zlatan Ibrahimovic e Alberto Angela trascorreranno il Natale insieme in tv. Il campione svedese ci ha preso gusto con il piccolo schermo e si prepara a sbarcare sulla prima rete del servizio pubblico proprio il 25 dicembre…
Dal Milan alla tv, il futuro di Zlatan Ibrahimovic è ormai segnato…

LEGGI ANCHE La svolta societaria della Sampdoria e un rispetto che non c’è
L’attaccante rossonero figura infatti tra i protagonisti di “Stanotte a Milano”, il programma divulgativo racconterà la città meneghina e farà tappa anche allo stadio San Siro. Lo stadio dove Zlatan Ibrahimovic è da tempo protagonista. E chissà per quanto lo sarà ancora…