La Sampdoria dovrà sfruttare le occasioni di calciomercato: Marko Lazetic, che il Milan vorrebbe prestare, potrebbe essere una di quelle
Sarà un calciomercato di occasioni per la Sampdoria , in attesa che si definisca il passaggio di proprietà. I blucerchiati dovranno fare di necessità virtù e puntare anche agli esuberi di qualche big o, magari, a qualche giovane alla ricerca di spazio e di minuti per crescere.
Tra questi potrebbe rientrare Marko Lazetic, talento classe 2004 del Milan. Arrivato lo scorso gennaio dalla Stella Rossa per quattro milioni più bonus, aveva già conquistato Dejan Stankovic, ai tempi tecnico della prima squadra:
Quando ha lasciato la Stella Rossa gli ho solo detto: “Piedi per terra”. Li avrà perché è umile. Ha possibilità enormi e lo aspetta una grande carriera. Il Milan ha scelto bene.
Calciomercato Sampdoria, il Milan vuole dare minuti a Lazetic
Calciomercato Sampdoria, nuovo tentativo per Lazetic? I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Bereszynski interessa alla Juventus? L’indiscrezione
In quasi un anno in rossonero, Lazetic ha disputato 13 partite in Primavera, con cinque goal, di cui due in Youth League, e due con la Prima Squadra per un totale di 12 minuti. Un po’ poco per il capitano della Serbia Under 19, con cui è andato in goal nella gara di qualificazione agli Europei contro la Norvegia, finita 2-0.
Il Milan lo vorrebbe mandare in prestito per farlo giocare e, anche se non ci sono stati ancora contatti, la Sampdoria potrebbe interessarsi. Come, peraltro, aveva già fatto, tramite il ds Daniele Faggiano, nello scorso gennaio. Dopo un anno è arrivato il momento?