Su Omar Colley, uno dei bocciati di Dejan Stankovic, ci sarebbe la Cremonese, interessata al difensore della Sampdoria per il prossimo calciomercato
A poco più di un mese dall’inizio del calciomercato, cominciano a muoversi i primi fili delle trattative. La Sampdoria, in attesa di novità sulla cessione, ha in programma qualche uscita per poter finanziare eventuali acquisti e Dejan Stankovic ha fatto la sua lista di calciatori che possono partire a gennaio.
Nei bocciati di Deki c’è anche Omar Colley, che non sta riuscendo a essere il leader difensivo che il serbo si sarebbe aspettato di trovare a Genova. In estate è stato a un passo dal Maiorca, ma ora il suo futuro potrebbe essere ancora in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Colley a una diretta concorrente?
Calciomercato Sampdoria, anche la Cremonese pensa a Colley
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, da Guido Fienga a Roberto Cappelli: i nomi coinvolti nei fondi
Sulle sue tracce, infatti, oltre al Torino, che lo aveva cercato come post-Bremer, ci sarebbe anche la Cremonese, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. Un interesse che sorprende, considerando la posizione di classifica dei grigiorossi che, proprio come la Sampdoria, devono lottare per non retrocedere.
Con la cessione di Colley alla Cremonese, dunque, i blucerchiati correrebbero il rischio di rinforzare una diretta concorrente (battuta in campionato proprio grazie al gambiano). Se, però, l’offerta dovesse essere particolarmente allettante, difficilmente Carlo Osti e Daniele Faggiano potrebbero rifiutare.
In questa prima parte di stagione Colley ha risposto presente in 13 partite su 15, arrivando a essere il giocatore di movimento della Sampdoria più impiegato con 1.124 minuti giocati. Subito davanti a Bartosz Bereszynski con 1.112.