Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Caso Portanova, il pm chiede 6 anni di carcere per il calciatore del Genoa
    News

    Caso Portanova, il pm chiede 6 anni di carcere per il calciatore del Genoa

    Presunta violenza sessuale ai danni di una ragazza nel 2021: chiesti 6 anni per il calciatore del Genoa Manolo Portanova. Le ultime
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli22 Novembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Manolo Portanova silenzio
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Presunta violenza sessuale ai danni di una ragazza nel 2021: chiesti 6 anni per il calciatore del Genoa Manolo Portanova. Le ultime

    Si arricchisce di un altro capitolo la vicenda giudiziaria relativa al calciatore del Genoa Manolo Portanova, sotto processo da mesi per i fatti accaduti a Siena nel maggio 2021. L’accusa per il ventiduenne è quella di una violenza sessuale di gruppo ai danni di una coetanea, per la quale il trequartista rossoblù è indagato insieme ad altri 3 suoi amici.

    Il pm Nicola Marini, secondo quanto riportato dall’Ansa ad udienza ancora in corso, ha chiesto una condanna a 6 anni di carcere per Portanova, con l’accusa appunto di violenza sessuale. Insieme a lui anche tre suoi amici la cui vicenda processuale ha preso pieghe differenti. Il primo, Alessio Langella, ha scelto, come il calciatore del Genoa, il rito abbreviato e per lui il pm senese ha chiesto lo stesso numero di anni di detenzione.

    Portanova e tre suoi amici accusati di violenza sessuale di gruppo: il calciatore del Genoa rischia 6 anni

    portanova genoa stupro amica
    Caso Portanova, il pm chiede 6 anni di carcere per il calciatore del Genoa

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Salernitana vuole Augello. L’offerta

    C’è poi Alessandro Cuppiello, che ha deciso di seguire il rito ordinario e quindi attende l’udienza preliminare. Per lui il pm Marini ha chiesto il rinvio a giudizio. Sotto processo a Siena ci sarebbe anche un ragazzo minorenne. Secondo la ricostruzione dei fatti dibattuta in sede processuale, Portanova si sarebbe appartato con questa ragazza e poi sarebbero sopraggiunte altre persone.

    A questo punto l’accusa sostiene che la vittima si fosse rifiutata e che sia stata perpetrata violenza ai suoi danni. Al contrario, la difesa sostiene che fosse consenziente. Alcuni video testimonierebbero l’accaduto. Si resta in attesa delle sentenze, che potrebbero dunque condannare il giocatore del Genoa a 6 anni di carcere.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    calciomercato sampdoria cristian shpendi pisa

    Verso Sampdoria-Cesena, Michele Mignani punta tutto su Cristian Shpendi: la probabile formazione

    12 Settembre 2025

    Verso Sampdoria-Cesena, Massimo Donati: basta parole, ora servono i risultati. Impariamo da…

    12 Settembre 2025

    Sampdoria, Massimo Donati: Antonin Barak ha grande mentalità. Ecco cosa mi ha colpito di più

    12 Settembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Inter: Chivu 'emozioni? Lasciamo da parte i fantasmi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-12
    • Protti malato 'ospite ha deciso di far visita alle mie vertebre'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-12
    • Inter: Chivu, sono strafelice dei miei giocatori
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-12
    • Juve-Inter: Chivu 'non carichiamola più di tanto'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-12
    • Fiorentina: Pioli 'Napoli top, ma vogliamo giocarcela alla pari'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-09-12




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.