Calciomercato: la Salernitana pensa a Murillo della Sampdoria per rinforzarsi a gennaio, ma non solo. Ecco tutti i nomi seguiti.
La Salernitana e Jeison Murillo. Il club campano è alla ricerca di rinforzi per il reparto arretrato e valuta anche il profilo del colombiano che in questa stagione si è ritagliato il suo spazio a Genova. dopo gli ultimi anni passati in prestito al Celta Vigo.
Prestazioni solide quelle del centrale, chiamato in causa anche non al meglio delle condizioni e l’ex Inter e Barcellona ha risposto presente. In ballo c’è anche il rinnovo contrattuale con il club di Corte Lambruschini. Quello attuale scadrà nel 2023. Manca l’ufficialità, ancora, sul nuovo accordo fino al 2025.
Calciomercato Sampdoria: i centrali blucerchiati e tutte le possibili trattative in piedi
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana non cerca solo Murillo. I nomi
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovi arrivi già nel ritiro in Turchia? Lo scenario
I granata hanno chiesto inoltre informazione ai blucerchiati, che valuteranno il da farsi nel corso delle prossime settimane. Secondo quando scrive il Corriere dello Sport, però, considerate anche le eventuali difficoltà per arrivare al colombiano, la Salernitana starebbe valutando anche l’innesto di Federico Ceccherini del Verona.
Difficoltà date dal fatto che anche un altro difensore della Sampdoria è finito al centro delle voci e le indiscrezioni di mercato. Il Torino, infatti, ha messo gli occhi su Omar Colley. La Salernitana, inoltre, starebbe valutando anche il profilo di Kaleb Okoli dell’Atalanta. Rimasto a Bergamo con la squalifica di Palomino, ma con il ritorno dell’argentino potrebbe partire a gennaio.