Dejan Stankovic, nella sua intervista alla Gazzetta, ha parlato degli strani goal presi in questa prima parte di stagione dalla Sampdoria…
Prima parte di stagione sicuramente da dimenticare per la Sampdoria. Appena 6 i punti conquistati, frutto di una vittoria – contro la Cremonese – e di tre pareggi contro Bologna, Lazio e Juventus. Il resto, solo sconfitte: un trend che ha portato i blucerchiati ad occupare il penultimo posto in classifica, a meno sette dallo Spezia quart’ultimo.
Dejan Stankovic, tecnico della Sampdoria, resta però fiducioso sul futuro. La squadra avrà tempo, in questa pausa forzata per il Mondiale in Qatar, di allenarsi e di ricaricare le batterie; per tornare a gennaio motivata ad uscire dalla zona rossa. I blucerchiati dovranno però risolvere i problemi messi in mostra in queste prime 15 partite di campionato: un attacco sterile ed una difesa troppo fragile, che ha permesso agli avversari di realizzare, per dirla con Stankovic, troppi goal “strani“…
I goal presi dalla Sampdoria secondo il tecnico Dejan Stankovic
Sampdoria, per Stankovic presi troppi goal strani…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, in quattro non hanno convinto Stankovic. I nomi
Nel corso della sua intervista alla Gazzetta dello Sport, Dejan Stankovic ha sottolineato la stranezza dei goal presi dalla Sampdoria in queste prime 15 giornate.
Le colpe vanno divise. Aggiungo che abbiamo preso gol strani, ma senza trovare mai una squadra che ci abbia davvero “sfondato”. Poi sono mancati i gol dell’attacco, ma ne abbiamo subìti alcuni strani, da palla ferma, da nostre palle perse. Soprattutto, però, non si può andare subito giù moralmente…
L’obiettivo della Samp dunque, al suo rientro in campo a gennaio, sarà limitare le disattenzioni che hanno permesso agli avversari di segnare questi strani goal. E migliorare anche dal punto di vista caratteriale: non si può andare giù moralmente alla prima rete subita. Strana o non…