skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, in quattro non hanno convinto Stankovic. I  nomi

di Matteo Palmisano
Sampdoria Stankovic

In questa sessione di calciomercato tutti i giocatori della Sampdoria sono sotto esame: in quattro, oltre a Sabiri, possono salutare

Nonostante una situazione economica tutt’altro che rosea, la Sampdoria ha intenzione di aiutare Dejan Stankovic migliorando la rosa nel calciomercato di gennaio. Affinché, però, possa arrivare qualcuno, è necessario che qualcun altro parta. Le entrate e le uscite, infatti, devono essere bilanciate.

I blucerchiati potranno muoversi quasi solo tramite prestiti o esuberi da altre squadre, mentre in uscita, oltre ad Abdelhamid Sabiri, potrebbero esserci altri calciatori. In questo mese e mezzo da tecnico della Sampdoria, Stankovic ha fatto capire di esser stato deluso da alcuni giocatori, che potrebbero lasciare – non tutti – Genova nella prossima sessione di mercato.

Calciomercato Sampdoria, i quattro possibili partenti

Calciomercato Sampdoria, in quattro non hanno convinto Stankovic. I  nomi

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sabiri: scambio con la Fiorentina? I nomi

Oltre al marocchino, escluso con l’Inter e fuori per problemi fisici con Fiorentina, Torino e Lecce, ci sarebbero altri quattro giocatori: Alex Ferrari, Tommaso Augello, Nicola Murru Valerio Verre.

Ferrari si è reso protagonista di diversi errori, non ultimo quello con il Lecce sul primo goal di Lorenzo Colombo, mentre Murru ha giocato appena 5 partite in campionato e nell’ultima gara è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti.

Augello è entrato, invece, al 45esimo. Il terzino mancino è tra gli uomini più impiegati e ha realizzato due assist in 14 partite. Nonostante ciò non ha convinto a pieno Stankovic, anche se sembra improbabile una partenza di entrambi i terzini. Verre, invece, ha segnato solo in Coppa Italia con l’Ascoli e, su 14 partite, è partito titolare solo con Lazio e Verona.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!