La Cremonese punta Ciccio Caputo della Sampdoria, in vista della prossima finestra di calciomercato per gennaio. Ecco tutti i dettagli.
Polveri bagnate in questo inizio di stagione con la Sampdoria per Ciccio Caputo. Una sola rete in 15 partite di campionato, tropo poco per un attaccante abituato a segnare tanto. Troppo poco per una squadra che lotta per salvarsi e ogni rete vale doppio in questo caso.
Nell’ultima di campionato, giocata contro il Lecce, Dejan Stankovic e Nenad Sakic (seduto in panchina al posto del primo allenatore squalificato) hanno preferito dall’inizio la coppia formata da Montevago e Gabbiadini. L’ex Sassuolo ha trovato spazio solo a gara in corso, così come capitan Fabio Quagliarella.
Calciomercato Sampdoria, Caputo il piano B della Cremonese
Calciomercato Sampdoria, Caputo alla Cremonese? La trattativa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolini: Sabiri sacrificabile…
Sulle tracce di Ciccio Caputo sembrava essere tornata la Lazio, i biancocelesti però hanno da risolvere legato all’indice di liquidità. Serve una cessione prima di buttarsi sul mercato in entrata. Il rischio è quello di non poter fare acquisti a gennaio. E i biancocelesti valutano anche l’opzione di un terzino sinistro nella prossima sessione di calciomercato.
Alla squadra di Maurizio Sarri però si aggiunge anche la Cremonese, stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport. Un piano B però, perché il preferito dei grigiorossi resta Eldor Shomurodov, che però piace anche alla stessa Sampdoria.
Caputo, inoltre, non ha convinto Dejan Stankovic e, a fronte di un’offerta superiore ai 2 milioni di euro, verrebbe ceduto durante la sessione invernale di calciomercato.