Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, botta e risposta a Ferrero: ora tocca al senatore Pirondini
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, botta e risposta a Ferrero: ora tocca al senatore Pirondini

    Cessione Sampdoria, Ferrero difende il suo operato da presidente per il bene dei blucerchiati. Il senatore Pirondini replica a sua volta
    Francesco TonelliBy Francesco Tonelli17 Novembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Cessione Sampdoria, Ferrero difende il suo operato da presidente per il bene dei blucerchiati. Il senatore e sampdoriano Pirondini replica a sua volta. 

    Si arricchisce di un altro capitolo il botta e risposta tra l’ex presidente della Sampdoria Massimo Ferrero e il senatore genovese e sampdoriano Luca Pirondini. Inizialmente infatti il parlamentare eletto tra le fila del Movimento 5 Stelle aveva chiesto al Viperetta di liberare la società dalla sua presenza.

    Istanza alla quale il diretto interessato ha replicato poco dopo con una lettera, additando al gesto del suo interlocutore come pura convenienza e difendendo il suo operato, scusandosi per eventuali offese (soprattutto a Marco Lanna) che ribadisce non fossero volontarie e ribadendo che, se fosse davvero il bene della società, lui andrebbe via all’istante. 

    ClubDoria46 Segui ClubDoria46 notizie Samp su Google

    Il turno è passato nuovamente nelle mani di Pirondini, il quale a sua volta ha replicato con un post su Facebook in cui afferma risoluto di non arretrare di un millimetro dalle sue posizioni: Ferrero deve andare via dalla Sampdoria. E il senatore genovese si fa anche portavoce di tanti altri individui che la pensano come lui ma che non possono parlare. Facendo inoltre prevalere non solo la voce istituzionale ma, soprattutto nel finale, anche quella del tifoso.

    Cessione Sampdoria, la replica di Pirondini a Ferrero: “Liberi la società”

    ferrerp arrestato guardia finanza

    Cessione Sampdoria, botta e risposta a Ferrero: ora tocca al senatore Pirondini

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolini: Sabiri sacrificabile…

    Il contenuto del post di Pirondini indirizzato a Ferrero:

    Apprendo della risposta del Signor Massimo Ferrero alla mia richiesta di liberare la Società Sampdoria dalla sua inopportuna presenza, posizione rispetto alla quale non arretro di un millimetro, anche perché è la medesima di moltissimi sportivi, soprattutto sampdoriani, che a differenza mia non hanno la possibilità di essere ascoltati ed ai quali ho ritenuto doveroso dare voce. Questo, anche per supplire al silenzio assordante dee istituzioni locali. Le conseguenze della gestione Ferrero sono sotto gli occhi di tutti e la situazione drammatica in cui versa la Sampdoria, purtroppo, pure. Circa l’inopportunità con cui il Signor Ferrero collega a me la parola “convenienza”, mi permetto di sottolineare che pagando sempre il mio biglietto ho contribuito, da semplice tifoso, a destinare mie risorse personali alle casse della società. Non sono sicuro che il signor Ferrero possa affermare lo stesso.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria, il fondo Optimum prepara l’offerta per Joseph Tey. Tutti i dettagli

    11 Giugno 2026

    Cessione Sampdoria, Secolo XIX: Joseph Tey e Nathan Walker ‘fingono’ la vendita del club? Lo scenario

    7 Giugno 2026

    Cessione Sampdoria, due soggetti interessati alla società. Ma Tey e Walker non rispondono

    7 Giugno 2026
    News Calcio ANSA
    • Mondiali: Corea del Sud-Repubblica Ceca 2-1
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-12
    • Il capitano del Giappone, Endo, rinuncia ai Mondiali e conclude carriera in nazionale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-12
    • Mondiali: il capitano del Canada Alphonso Davies non giocherà contro la Bosnia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-12
    • Mondiali: Città del Messico festeggia la vittoria della nazionale
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-12
    • È di un colombiano il primo gol dei Mondiali
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2026-06-12




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.