Ernesto Torregrossa fa impazzire di gioia il Venezuela, ecco cosa ha fatto l’ex attaccante della Sampdoria. Il video.
Debutto perfetto, in nazionale, per Ernesto Torregrossa. L’ex attaccante della Sampdoria, infatti, ha giocato la sua prima partita con la maglia del Venezuela. Chiamato per la prima volta dalla Vinotinto ha esordito in amichevole contro Panama entrando a inizio ripresa.
Ha preso il posto di Casseres e contribuito alla rimonta contro i centroamericani che erano andati avanti di due reti. Mette la firma sul match al 92′ con la rete del definitivo 2-2, il modo migliore per festeggiare la sua prima partita con la nazionale venezuelana.
Venezuela il video del goal di Torregrossa
VIDEO – Sampdoria: Torregrossa fa impazzire il Venezuela
LEGGI ANCHE Sampdoria, servono 30 milioni per i versamenti fiscali: Romei al lavoro
In questa stagione con il Pisa, la seconda dopo quella dell’anno passato, ha realizzato già 3 reti in 7 partite. Ha dovuto combattere con diversi problemi fisici l’attaccante, per poi tornare a disposizione dei nerazzurri.
Delle sue presenze, però, la maggior parte sono dalla panchina, 3 le apparizioni dal primo minuto, le altre 4 a gara in corso. Ogni volta che è stato convocato però è stato chiamato in causa. Uno anche l’assist finora consegnato ai suoi compagni di squadra.
Il trasferimento di Torregrossa è arrivato la scorsa estate, in prestito con obbligo di riscatto subordinato a determinate condizioni.
Gol de ellos.
Panamá 2-2 Venezuela#EstoyMareaRoja pic.twitter.com/G6BtBKQEBw
— Deportes RPC (@deportes_rpc) November 15, 2022