I tifosi e la stampa vicina all’Hellas Verona non sono affatto contenti di Fabio Depaoli, terzino destro ex Sampdoria…
Non è un momento positivo per la Sampdoria…ma non lo è certamente nemmeno per l’Hellas Verona. Gli scaligeri sono all’ultimo posto in classifica, con appena 5 punti conquistati. Uno in meno, appunto, dei blucerchiati.
E come la Samp, anche la società gialloblù ha cambiato allenatore in corsa, passando da Gabriele Cioffi a Salvatore Bocchetti. Un passaggio di consegne che, almeno al momento, non ha prodotto risultati. Situazione difficile per l’Hellas Verona, per i suoi tifosi e per i suoi giocatori; tra questi troviamo anche Fabio Depaoli, terzino gialloblù in prestito proprio dalla Sampdoria…
Hellas Verona in crisi come la Sampdoria, e Depaoli ora è al centro delle critiche…
Sampdoria, Depaoli nel mirino dei tifosi dell’Hellas Verona…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Ferrero? La Sud scende in strada. Il comunicato
Fabio Depaoli, classe 1997, ha giocato finora 13 partite in Serie A in questa stagione, con un goal e due assist a referto. Il terzino, in prestito dalla Sampdoria, è finito nel mirino delle critiche dei tifosi gialloblù. Basta leggere i commenti sotto al suo ultimo post su Instagram
Somaro invece di postare cag*e impara a giocare a calcio altrimenti vai a giocare in promozione
Ma chiudi la bocca “mah”
🤡🤡🤡
Oltre allo scherno dei tifosi, c’è da registrare anche le critiche provenienti dalla stampa veronese. Dopo la partita persa dall’Hellas contro lo Spezia, L’Arena ha assegnato un secco 5 al ragazzo:
DEPAOLI 5: lascia il tempo che trova. Mai uno spunto degno di nota. Sbuca largo nei primi minuti della ripresa. Avesse avuto più coraggio e precisione, avrebbe segnato