Cessione Sampdoria, Di Silvio incita il popolo blucerchiato e annuncia che l’arrivo è vicino. Ma poi toglie il post da Facebook…
Già in prossimità della gara tra Sampdoria e Lecce ClubDoria46 aveva rivelato che Francesco Di Silvio è tornato a parlare direttamente ai tifosi blucerchiati, sia incitandoli sia annunciando che “Stiamo arrivando” (Cessione Sampdoria, il messaggio di Francesco Di Silvio durante la partita contro il Lecce). Il tutto accompagnato da foto della Gradinata Sud e le inconfondibili bandiere. Ma già poche ore dopo averlo pubblicato, l’intermediario di Khalid Faleh Al Thani ha rimosso il post da Facebook.
Un modus operandi che il produttore cinematografico ha già adottato altre volte. Nel post, riportato qui sotto, incitava alla vittoria i blucerchiati e si univa ai tifosi sampdoriani scrivendo “Forza Samp“. Parla e scrive già da supporter Di Silvio e nel mentre mantiene viva l’attesa, che stando alle sue parole dovrebbe durare sempre meno.
Cessione Sampdoria, Di Silvio: “Stiamo arrivando”. Ma poi ha tolto il post…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Flachi non fa sconti: il problema sono i giocatori…
Parole che però sono scomparse da Facebook, social che è diventato veicolo principale con cui Di Silvio si esprime e soprattutto si rivolge ai tifosi. Eccezion fatta per il periodo in cui aveva disabilitato l’account. A questo punto i tifosi si interrogano di nuovo. Che motivo c’era di cancellare il post?
Una domanda, l’ennesima forse, ancora senza risposta. Da tempo ormai la tifoseria della Sampdoria è profondamente divisa. C’è chi spera tenacemente che arrivino Al Thani e soci a rilevare la società per poi ripartire e provare a raddrizzare totalmente una stagione disastrosa. Altri sono profondamente disillusi e dopo mesi di trattative hanno cominciato a dubitare che queste operazioni si concludano effettivamente.
Di Silvio in ogni caso è tornato a parlare ai tifosi, a incitare con loro la Sampdoria e a rassicurarli che le cose stanno procedendo, che stanno arrivando. Salvo poi eliminare tutto…