Si avvicina la sfida Torino-Sampdoria e Dejan Stankovic ha già eguagliato il “record” di punti in trasferta di Marco Giampaolo…
La Sampdoria si prepara ad affrontare il Torino al Luigi Ferraris, ma il tecnico blucerchiato Dejan Stankovic dal suo arrivo ha già eguagliato il suo predecessore Marco Giampaolo. Infatti per quel che riguarda le trasferte in Serie A l’ex allenatore della società genovese aveva racimolato 4 punti nelle precedenti 12 trasferte.
Marco Giampaolo ha raccolto la miseria di 4 punticini lontano dal Ferraris contro il Venezia (3) e il Verona (1) tutti raccolti la scorsa stagione, per il resto solo dolori in trasferta. Sconfitte contro Spezia (2 volte, la scorsa stagione e quest’anno), Milan, Atalanta, Udinese, Bologna, Lazio, Inter, Salernitana, Verona.
Stankovic sta provando a invertire la tendenza
Verso Torino-Sampdoria, Stankovic ha già eguagliato Giampaolo. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, record di sconfitte nel 2022 in Serie A. Il dato
Mentre Dejan Stankovic ha totalizzato lo stesso punteggio (4 punti) in 3 gare fuori casa: pareggio a Bologna, vittoria a Cremona e sconfitta a Milano contro l’Inter. Adesso arriva la trasferta di Torino contro i granata, spartiacque molto importante dell’annata blucerchiata. I ragazzi d Juric vengono da una settimana sull’ottovolante, prima euforia per la vittoria interna sul Milan e poi critiche per la sconfitta esterna di Bologna.