Contro il Torino Dejan Stankovic potrebbe rivoluzionare l’attacco della Sampdoria, affidandosi alla coppia Quagliarella-Gabbiaddini
Dejan Stankovic non ha ancora del tutto sciolto i dubbi sulla formazione che affronterà il Torino in campionato questa sera (mercoledì 9 novembre, ndr). Il tecnico dovrebbe puntare sul 3-5-2 già visto con la Fiorentina, ma potrebbe avere in mente un cambiamento nella coppia d’attacco.
Ci sono molte indiscrezioni su chi giocherà davanti e, nonostante il Secolo XIX metta in vantaggio ancora Ciccio Caputo e Daniele Montevago, sembrerebbero in crescita le quotazioni di Fabio Quagliarella e Manolo Gabbiadini. Stando a quanto riporta Tuttosport, infatti, Dejan Stankovic potrebbe penare a questo “ritorno all’antico” per la Sampdoria.
Verso Torino-Sampdoria, Quagliarella torna titolare?
Verso Torino-Sampdoria, Stankovic punta su Quagliarella? Le ultime
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Al Thani? L’avvocato Mangeat continua a lavorare sui contratti…
Finora in stagione Ciccio Caputo ha sempre giocato da titolare in queste prime 13 partite, ma ha trovato il goal solo alla quinta giornata con l’Hellas Verona. Deki potrebbe, quindi, lasciarlo fuori e affidarsi a Gabbiadini. Con Quagliarella, ex della partita, come carta per dare, fin da subito, una scossa all’intera squadra.
Il dubbio sollevato dal quotidiano torinese riguarderebbe, nel caso, la loro condizione fisica. Gabbiadini non ha mai finito una partita in questa stagione, mentre Quagliarella ha disputato solo 311 minuti in campionato e non ha i 90′ nelle gambe. Per questo potrebbe partire dall’inizio solo uno dei due, con l’altro ponto a subentrare, ma quel che sembra certo è che Stankovic voglia puntare sui due leader per uscire dalla brutta situazione di classifica.



