Ivan Juric dovrà sciogliere gli ultimi dubbi in attacco per la partita tra il suo Torino e la Sampdoria. Chi schiererà?
Rebus in attacco per Ivan Juric. Il tecnico del Torino non ha ancora sciolto i suoi dubbi per ciò che concerne il reparto offensivo da opporre alla Sampdoria. Dejan Stankovic dovrà quindi preparare la sua difesa a tre possibili soluzioni, a seconda di chi troveranno davanti.
Il dubbio più grande della vigilia era tutto su Tony Sanabria. L’attaccante paraguaiano non ha ancora smaltito del tutto l’infortunio che lo perseguita da tempo, ma è riuscito a tornare tra i convocati del Toro. E Juric gli darà finalmente minutaggio…ma non dal primo minuto:
Tony ha cominciato, a gara in corso può essere utile. Non credo però di mettere Sanabria dall’inizio
Senza Sanabria in attacco dal primo minuto, chi schiererà Juric contro la Sampdoria?
Torino-Sampdoria, dubbio in attacco per Juric
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Colley aspetta ancora il rinnovo…
Tutto ruota intorno a Pietro Pellegri dunque. Se l’attaccante genovese dovesse riprendersi in tempo dall’infortunio, guiderà lui l’attacco del Torino dal primo minuto contro la Sampdoria. Ivan Juric ha fatto chiaramente capire che quanto questa sia la soluzione più gradita…ma dipenderà dalle condizioni fisiche del ragazzo:
Per Pellegri esclusi infortuni gravi, in mattinata vediamo se può allenarsi nel pomeriggio. Abbiamo usato Karamoh, ma il ruolo non è il suo: si impegna, ma quando giochi con le difese a tre, la prima punta ha un significato importantissimo. Lo abbiamo visto con Arnautovic, tutto passa da lui. Se sta bene, gioca Pellegri
Dunque, andranno monitorate le condizioni di Pietro Pellegri. In alternativa, ecco pronto Karamoh. Ma esiste anche una terza possibilità: l’attacco “leggero” con Miranchuk, Radonjic e Vlasic…