La Sampdoria è sempre in attesa d novità sulla cessione: Al Thani starebbe cercando il supporto di Banca Rothschild per l’operazione
Questa potrebbe essere una settimana chiave per la cessione della Sampdoria. Nell’ambiente blucerchiato, come riportato dal Secolo XIX, sta crescendo la voglia di dare una svolta a questa situazione, la voglia di un intervento da parte di qualcuno che risollevi la società dopo gli ultimi mesi molto complicati.
Stando alle ultime notizie, l’intermediario francese dello sceicco Khalid Faleh Al Thani Imad Aounallah avrebbe preso in mano la situazione per accelerare la trattativa. Quello che il quotidiano genovese definisce “plenipotenziario di Al Thani” avrebbe affiancato l’avvocato Gregoire Mangeat e Banca Rothschild, con cui starebbe cercando di creare una collaborazione.
Cessione Sampdoria, fiducia del gruppo Al Thani
Cessione Sampdoria, Al Thani cerca il supporto di Banca Rothschild
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Bruno Amione ringrazia i tifosi. Il post
Il gruppo Al Thani, dunque, sarebbe alla ricerca di un partner per “strutturare l’operazione”, andando oltre ai 40 milioni. Soldi che sono ancora da versare sul conto escrow in Lussemburgo e che daranno il via alla due diligence, che dovrebbe durare circa due settimane, e alla clausola di esclusività per Al Thani.
C’è fiducia in vista dei prossimi giorni e la speranza è sempre che, come dichiarato da Francesco Console, l’escrow agent, si possa arrivare a una chiusura prima del Mondiale. Così da affrontare il mercato di gennaio e, di conseguenza, la seconda parte di stagione con più serenità.



