Nuovo capitolo sulla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, tornano alla ribalta le scarpe e le borse della showgirl
Non si smette di parlare della battaglia tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo i problemi legati alla scuola calcio che porta il nome dell’ex capitano della Roma (ma formalmente della famiglia Blasi). Adesso si aggiunge un nuovo capitolo a questa vicenda.
Totti-Ilary: il nuovo capito sulle borse e le scarpe
Totti-Blasi, borse e scarpe: le verità è diversa da quanto raccontato…
LEGGI ANCHE Sampdoria, concessione del Ferraris fino a fine stagione. E poi?
Secondo quanto riporta Il Fatto Quotidiano, la conduttrice dell’Isola dei Famosi avrebbe ritrovato, in alcune stanze della casa, le “famose” scarpe e borse sottratte dall’ex calciatore. All’inizio sembrava essere stato Francesco a fare il bel gesto di restituirle i suoi averi, cosa che invece la Blasi non aveva fatto con i Rolex.
La realtà, però, dovrebbe essere differente. La showgirl invece insospettita da alcune porte chiuse a chiave nella zona Spa della villa abbia chiamato un fabbro per aprile. Da qui la sorpresa e il ritrovamento di molte delle sue borse e scarpe. Tutto il contrario quindi di come emerso solo qualche giorno fa, di sicuro questo non sarà l’ultima notizia sui due.
Arriveranno nuovi capitoli e nuove vicende per uno dei divorzi più chiacchierati dell’anno, se non il più chiacchierato, in assoluto.