Gli Ultras Tito Cucchiaroni danno un nuovo appuntamento a tutti i tifosi blucerchiati prima di Sampdoria-Fiorentina. I dettagli
Si avvicina Sampdoria-Fiorentina. Prossima gara di campionato per blucerchiati e viola, la prima delle tre partite che porterà alla prossima sosta per il Mondiale. Inoltre il primo dei due match che la squadra di Dejan Stankovic giocherà tra le mura amiche dello stadio ‘Luigi Ferraris’.
Fabio Quagliarella e compagni arriveranno alla sfida, contro gli uomini di Vincenzo Italiano, reduci dalla sconfitta esterna con l’Inter. Questa è una Sampdoria a caccia di punti importanti, punti per la salvezza e attualmente terzultima a quota 6.
Sampdoria e il precedete con la Fiorentina della scorsa stagione
Verso Sampdoria-Fiorentina, l’appuntamento degli Ultras Tito Cucchiaroni
LEGGI ANCHE Sampdoria, concessione del Ferraris fino a fine stagione. E poi?
La Gradinata Sud, come sempre in questa stagione, risponderà presente. Piena in ogni ordine di posto, ma gli Ultras hanno dato appuntamento a tutti i tifosi blucerchiati, prima dell’ingresso al Ferraris. Tutti insieme fin dal pre-partita. Appuntamento per le 12:00 in via del Piano, come comunicato dagli Ultras Tito Cucchiaroni sui loro profili social.
Calcio d’inizio per le 15:00, con la Sampdoria che spera di replicare quanto fatto l’ultima volta che le due squadre si sono affrontate a Genova. L’ultima vittoria al Ferraris, arrivata nella passata stagione, alla penultima giornata. Un 4-1, ma anche una festa con i tifosi vista la salvezza ottenuta.