Una percentuale può alzare l’autostima della Sampdoria in vista della gara contro la Fiorentina: Stankovic vuole continuare la tradizione…
C’è un dato abbastanza favorevole nella sfida tra la Sampdoria e la Fiorentina. Ed è un dato che porta alla mente una vittoria che è ancora chiara nella mente dei tifosi e che ha regalato quella vittoria che nella scorsa annata è valsa un campionato.
Nelle 137 gare tra le due formazioni la percentuale di vittorie è favorevole alla formazione del residente Marco Lanna che ha festeggiato nel 28,5% delle gare giocate. La percentuale è figlia delle 39 vittorie e dei 49 pareggi che hanno portato in dote a Bogliasco, un totale di 166 punti.
Una percentuale favorevole alla Sampdoria in vista della gara contro la Fiorentina…
Verso Sampdoria-Fiorentina, una percentuale favorevole a Stankovic. Il dato
LEGGI ANCHE Wanda Nara contro Mauro Icardi: parla l’avvocato
Un dato che, se messo a paragone con quelle che furono le 7 sorelle ad inizio millennio, vede la Sampdoria fare meglio solo nelle sfide contro la Roma (dove la percentuale di vittorie è del 32.2%), ma con i giallorossi le gare sono state di più 146.
Certo sono solo numeri e statistiche, forse anche cabala, ma possono far capire che la Sampdoria ha sempre fatto la figura di Davide contro Golia, riuscendo a trovare punti spesso impensabili e che adesso servono come l’aria..
Verso Sampdoria-Fiorentina, una percentuale favorevole a Stankovic. Il dato