skip to Main Content

Wanda Nara contro Mauro Icardi: parla l’avvocato

di Mauro Bini
Nara Icardi Foto

Non si ferma la lite tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Tra la bella modella argentina e l’ex bomber del PSG scende in campo l’avvocato….

Wanda NaraMauro Icardi c’eravamo tanto amati. Si può riassumere così la love story tra la bella argentina e l’ex attaccante della Sampdoria.

Sono volati stracci tra i due. Una relazione che sembrava idilliaca, ma che nell’ultimo periodo invece si è trasformata in un vero e proprio scontro tra i due. Dichiarazioni e ‘colpi social’ che hanno scoperchiato un pentolone carico di  veleno. Segreti e nuovi amori come quello tra la formosa soubrette e il cantante L-Gate

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi scende in campo l’avvocato…

Wanda Nara contro Mauro Icardi: parla l’avvocato

LEGGI ANCHE Caos Inter-Sampdoria, il club nerazzurro prende posizione: il comunicato

Anna Rosenfeld, avvocato della bella showgirl argentina Wanda Nara ha parlato a Gente riguardo alla situazione tra la sua assistita e l’ex bomber della Sampdoria.

Hanno firmato quella che si chiama separazione. Wanda ha voluto chiarire, perché c’è un po’ di resistenza da parte di Mauro Icardi. Non vuole separarsi. Oggi è unilaterale, le persone possono separarsi quando non c’è più amore o più voglia di continuare insieme. L-Gante? È vero, si stanno conoscendo, vanno molto d’accordo, lavorano insieme, si parlano ogni giornata per motivi professionali, di lavoro. Ma da qui a dire che sono una coppia…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!