Harry Winks lavora ancora a parte con un percorso personalizzato in casa Sampdoria, in vista della sfida contro l’Inter…
La Sampdoria prepara la difficile sfida di San Siro contro l’Inter. Dejan Stankovic, chiamato a sfidare il suo passato, sta facendo lavorare i suoi ragazzi a Bogliasco. Dal report ufficiale, apprendiamo quanto il tecnico ex Stella Rossa stia lavorando sull’intensità dei blucerchiati, per cercare di arginare la forza della squadra di Simone Inzaghi.
Questo il report ufficiale:
Meno due all’Inter. In vista della sfida con i nerazzurri, in programma sabato al “Meazza” (ore 20.45), Dejan Stankovic e il suo staff hanno diretto sul campo 2 del “Mugnaini” una seduta mattutina caratterizzata da attivazione atletica, esercitazione tecnico-tattica e partitella a campo ridotto.
Ma non è tutto. Sul report si legge infatti anche delle condizioni di due giocatori…
Harry Winks e Manuel De Luca a parte in casa Sampdoria…
Verso Inter-Sampdoria, Winks ancora a parte. Il report da Bogliasco
LEGGI ANCHE Sampdoria, terz’ultima in campo….ma non sugli spalti. Il dato
Come si evince dal report ufficiale del club blucerchiato, continua il lavoro a parte da parte di Harry Winks e Manuel De Luca:
Per quanto riguarda i singoli, Manuel De Luca ed Harry Winks hanno seguito i rispettivi percorsi di recupero. Domani, venerdì, è in programma la rifinitura pomeridiana
Continuano dunque i rispettivi percorsi di recupero per l’ex Tottenham e per l’italiano classe 1998. L’inglese non è ancora riuscito a scendere in campo in blucerchiato…