Gaston Ramirez, ex Sampdoria, sta facendo innamorare i tifosi della Virtus Entella, tutti a caccia della sua maglia…anche a Genova
Il modo in cui è entrato contro l’Ancona è stata semplicemente la ciliegina sulla torta. Chiavari era innamorata di Gaston Ramirez già prima di vederlo all’opera in maglia biancazzurra; poi, grazie a quei due corner che hanno stravolto in un quarto d’ora la partita contro i marchigiani, l’ex Sampdoria è entrato prepotentemente e ancora di più nei cuori dei tifosi della Virtus Entella. I Diavoli Neri hanno vinto la partita per 3-2 e la prima con la sua nuova maglia è stata decisamente positiva per Ramirez.
A proposito della sua numero 9. La sua maglia è in queste ore presa d’assalto a Chiavari…e non solo. Molte richieste arrivano infatti dall’Uruguay e da…Genova, sponda blucerchiata. I tifosi della Samp non l’hanno di certo dimenticato.
Gaston Ramirez, amato a Chiavari e dai tifosi della Sampdoria
Sampdoria, è caccia alla maglia di Ramirez…
LEGGI ANCHE Sampdoria, problema al piede per Murru. Le condizioni
Gaston Ramirez, classe 1990, ha giocato nella scorsa stagione con il Monza, in Serie B, con sei presenze ed una rete a referto. Con la maglia della Sampdoria è sceso in campo invece in 121 partite, con 16 goal e 21 assist. Il suo nome, nella Genova blucerchiata, è ricordato e decisamente amato. Lo testimonia la caccia alla sua maglia, con tante richieste venute anche dal capoluogo ligure.
Intanto, se lo gode la Virtus Entella. Al termine della gara contro l’Ancona il sudamericano ha ricevuto un’ovazione, come non si sentiva da anni al Comunale. Per ritrovare qualcosa di simile bisogna tornare all’addio di Gennaro Volpe, l’attuale tecnico dei biancazzurri. L’avventura dell’ex Samp a Chiavari è iniziata decisamente bene…