Sir Claudio Ranieri ha ancora voglia di allenare: l’ex allenatore, tra le altre, di Sampdoria, Roma e Leicester è in cerca di una panchina
Claudio Ranieri non molla. Dopo il mancato ritorno alla Sampdoria, saltato per diversi motivi, Sir Claudio è in cerca di una nuova avventura. Nonostante i 71 anni compiuti lo scorso 20 ottobre, l’ex tecnico blucerchiato vuole una nuova squadra. Vuole una panchina dopo l’ultima esperienza – deludente – al Watford.
Al Corriere Fiorentino, Ranieri ha dichiarato di non essere interessato a smettere. Il calcio è la sua da oltre 50 anni, passati tra campo e panchina, e potrebbe essere ancora per qualche anno:
L’ho già detto a mia moglie: non smetto. E lei è d’accordo. Il calcio è il mio mondo, sono un allenatore europeo in cerca di un’altra avventura. Ovunque sia.
Claudio Ranieri vuole una panchina
Claudio Ranieri ha ancora voglia di allenare: ecco cosa cerca
LEGGI ANCHE Brentford, Mikkel Damsgaad non dimentica la Sampdoria. Le parole
Ranieri non è stato solo vicino alla Sampdoria dopo l’esonero di Marco Giampaolo. Il suo nome, infatti, è circolato anche per la panchina dell’Inter quando la posizione di Simone Inzaghi è stata fortemente mesa in discussione.
Sir Claudio, però, consapevole delle difficoltà di chi allena, parla pochissimo del campionato italiano:
Anche per questo parlo pochissimo del campionato, no voglio entrare nelle dinamiche altrui, conosco le difficoltà che ci sono nell’allenare.
Chissà se dopo queste dichiarazioni qualcuno inizierà a contattare Sir Claudio. Che ha voglia di mettersi ancora in discussione.
 
									 
					


