Stefano Lucchini, doppio ex di Cremonese e Sampdoria, si augura di non vedere un determinato risultato nella sfida salvezza…
Quella tra la Cremonese e la Sampdoria sarà una sfida da doppio ex per Stefano Lucchini. L’ex difensore centrale, classe 1980, ha giocato infatti sia in grigiorosso che in blucerchiato. Con la Cremonese 57 presenze e 2 goal, nelle stagioni 1998/99, 1999/00 e 2016/17. Con la maglia più bella del mondo invece Lucchini ha giocato 131 partite, con una rete a referto, nelle stagioni 2007/08, 2008/09, 2009/10, 2010/11.
L’ex difensore ha militato anche nel Cesena, nell’Atalanta, nell’Empoli e nella Ternana. Ma la partita dello Zini sarà per lui la più speciale…tanto da farlo essere presente allo stadio, come ha confidato lui stesso ai taccuini de La Provincia.
Lucchini presente allo Zini, ma non vorrà vedere pareggi tra la Cremonese e la Samp
Cremonese-Sampdoria, il risultato che Stefano Lucchini non vorrebbe vedere…
LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Gaston Ramirez già idolo alla Virtus Entella
Come ha raccontato lui stesso, Stefano Lucchini sarà presente allo stadio Zini di Cremona per la sfida tra i padroni di casa e la Sampdoria. L’ex difensore si augura, per il bene di entrambe, di non vedere pareggi. Sia ai ragazzi di mister Alvini che ai blucerchiati serve solo la vittoria.
Io sarò nei distinti con la famiglia, per mio figlio è la prima partita allo Zini. Mi fa piacere che si sfidino due squadre a cui sono legato da ricordi indelebili. Sarà una partita importante per entrambe, perché il pareggio non serve a nessuno. Chi vince resta attaccato al treno salvezza, chi perde non è tagliato fuori ma rischia molto