Filip Djuricic crede nel riscatto della Sampdoria: il serbo ha pubblicato un post su Instagram dove ha caricato la squadra…
Dopo la sconfitta contro la Roma, la Sampdoria si prepara a due partite ravvicinate: prima contro l’Ascoli, in Coppa Italia, poi contro la Cremonese in campionato, in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto per la salvezza. Prima di pensare ai lombardi però, la Samp si concentra sui sedicesimi di Coppa contro i bianconeri.
Tra i ragazzi di Dejan Stankovic, quello che sembra aver preso più a cuore il riscatto della squadra è Filip Djuricic; tra messaggi velati (neanche troppo) all’ex Marco Giampaolo la carica per i compagni, il serbo è uno dei più attivi sui social. Nelle ultime ore ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo Instagram.
Filip Djuricic carica la Sampdoria: continuiamo a combattere…
SOCIAL – Sampdoria, Djuricic crede nel riscatto
LEGGI ANCHE Sampdoria, Pagliuca giudica inaccettabile l’ultimo posto. Le parole
Filip Djuricic, classe 1992, ha giocato finora 10 partite in campionato, con due reti messe a referto. L’ex Sassuolo ha pubblicato un suo scatto nella partita contro la Roma, mandando un messaggio in didascalia a tutto l’ambiente blucerchiato:
Continuiamo a combattere
Il serbo crede dunque nel riscatto della squadra, sperando che Stankovic riesca a dare una scossa: dopo il pareggio del Dall’Ara contro il Bologna di Thiago Motta e la sconfitta interna contro i giallorossi di José Mourinho, è ora di vincere…sia in Coppa Italia che, soprattutto, contro la Cremonese.



