Parla della possibile cessione della Sampdoria, Pietro Vierchowod, e non nasconde tutte le sue perplessità sullo sceicco Al Thani
Ai microfoni della trasmissione radiofonica Maracanà, sulle frequenze di tuttomercatowebRadio, Pietro Vierchowod è tornato a parlare della situazione legata alla Sampdoria. Situazione che come ha ammesso lui stesso conosce bene, il legame con Genova infatti non si è mai interrotto. Lui che la maglia blucerchiata l’ha indossata e con cui ha vinto anche uno scudetto.
I debiti sono tanti, però se fossi un imprenditore ci penserei bene sul farmi avanti o meno. Ecco perché non saltano fuori altri possibili compratori. Magari aspettano per rilevarla senza debiti, è un pensiero che può venire alla mente.
Cessione Sampdoria, le parole di Pietro Vierchowod
Cessione Sampdoria, i dubbi di Vierchowod su Al Thani
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, La Sud si espone: via chi sta con Ferrero. Lo striscione
Qualche anno fa la cordata di Gianluca Vialli non riuscì ad acquistare la Sampdoria, questo perché Massimo Ferrero voleva più soldi. Quello poi si è rivelato essere un errore.
La situazione attuale non è facile, ci sono 140 milioni di debiti, soprattutto se non salta fuori qualcuno pronto ad accollarsi i debiti. Che sono tantissimi per una società come quella blucerchiata. Se ho sentito Lanna? Sì un ventina di giorni fa.
C’è quindi la cessione della Sampdoria nei pensieri di Vierchowod. E non potrebbe essere altrimenti visti gli ultimi accadimenti e la presenza dell’ex patron Ferrero a Marassi, lunedì scorso. C’è però spazio anche per lo sceicco Al Thani e il suo interesse per il club di Corte Lambruschini.
I giornali di Genova li leggo, ogni giorno salta fuori un nome nuovo per la Sampdoria. Se voglio fare una cosa la faccio subito, non faccio passare i mesi. Questo mi lascia perplesso sull’interesse delle sceicco.