Clima rovente al Ferraris per Sampdoria-Roma, presente in tribuna, scortato dalla polizia, Massimo Ferrero. La Gradinata Sud contesta
Una voce che passa di tifosi, in tifosi, durante Sampdoria-Roma. Massimo Ferrero dovrebbe trovarsi in tribuna, allo stadio ‘Luigi Ferraris’. Partita speciale per il Viperetta per lui che era il presidente della Sampdoria, ma anche grade tifoso della squadra giallorossa.
Sampdoria, la reazione dei tifosi alla presenza di Ferrero allo stadio Ferraris
FOTO – Sampdoria, Massimo Ferrero al Ferraris: la reazione dei tifosi
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Di Silvio minaccia di lasciare causa scetticismo Ma perché?
E ovviamente si sono scatenati subito i cori contro di lui: “Tu non esci di qua”, questo il riassunto in poche parole. Per una presenza che non fa felice la tifoseria sampdoriana, che non ha mai smesso di contestarlo nonostante i mesi di lontananza forzata.
Poi però durante la gara è arrivata anche un foto, che lo immortala all’interno del Ferraris e la sua presenza è stata confermata anche da DAZN. Marco Lanna ha cercato in tutti i modi di evitare un contatto ravvicinato e vista la situazione a dir poco calda sono state allertate anche le forze dell’ordine, che lo hanno scortato in tribuna.
Clima pesante e contestazione. E non poteva essere altrimenti, con i tifosi che dalla Gradinata Sud hanno provato ad arrivare alla tribuna centrale, poi l’intervento delle forze dell’ordine. Come dimostra anche il video di Genova24.

Clima pesante e contestazione a Marassi da parte dei tifosi della #Sampdoria: molti dei quali hanno provato a passare dalla Gradinata Sud alla tribuna centrale prima dell'intervento della polizia per manifestare il proprio disappunto pic.twitter.com/I6ogrn4UX4
— Nicolò Schira (@NicoSchira) October 17, 2022



