La cessione della Sampdoria sembra indirizzata verso Al Thani: Di Silvio rassicura sui soldi, ma intanto spuntano altri due fondi interessati…
Per la cessione della Sampdoria allo sceicco Khalid Faleh Al Thani sembra ormai solo questione di tempo. L’intermediario Francesco Di Silvio ha rassicurato sull’arrivo del bonifico da 40 milioni necessari per l’acquisto del club, ma ci sarebbero ben due concorrenti che possono insidiare lo sceicco.
La trattativa sembra ormai pronta per essere finalizzata, ma l’edizione genovese di Repubblica e il Secolo XIX hanno lanciato due indiscrezioni su altrettanti fondi interessati alla Sampdoria, per cui Gianluca Vidal non avrebbe chiuso le porte.
Cessione Sampdoria, gli altri fondi interessati

Cessione Sampdoria, due alternative a Di Silvio e Al Thani? La situazione
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Di Silvio: i soldi sono depositati. Ecco cosa manca
Secondo una voce – ancora da verificare, come riporta Repubblica – ci sarebbe un fondo di New York molto interessato all’acquisto della Sampdoria. Tanto che avrebbe già completato la due diligence. Presto potrebbe presentare un’offerta vincolante con Gianluca Vidal – si legge – che non chiuderebbe le porte a un nuovo possibile acquirente, lasciando aperta qualsiasi ipotesi.
Il Secolo XIX, invece, lancia la notizia della presenza, già da diverso tempo, nella data room di un fondo con sede a Singapore. In questo caso, però, ci sarebbero dei problemi legati alla difficoltà nel presentare al trustee tutta la documentazione richiesta.
Intanto, però, Vidal spera che, essendo quella in fase decisamente più avanzata, possa andare in porto la trattativa con Al Thani. Chiudere la questione della cessione della Sampdoria potrebbe portare più serenità e stabilità anche ai giocatori, impegnati, sul campo, nella lotta salvezza.
									 
					


