Continuano le notizie relative alla cessione della Sampdoria allo sceicco Al Thani: Di Silvio rassicura sull’arrivo del bonifico da 40 milioni
In una giornata povera di novità sul fronte cessione, ad agitare le acque ci ha pensato Francesco Di Silvio. L’intermediario che sta curando l’acquisto della Sampdoria da parte dello sceicco Khalid Faleh Al Thani è stato visto su un volo inizialmente diretto a Genova da Parigi e deviato a Pisa per la chiusura dell’aeroporto Cristoforo Colombo.
Il cda della Sampdoria, presente alle 16:30 al Luigi Ferraris per la presentazione di Dejan Stankovic, ha smentito un possibile incontro, ma intanto il Secolo XIX riporta le nuove rassicurazioni di Di Silvio sulla presenza dei soldi. Di quei ormai famosi 40 milioni che il trustee Gianluca Vidal sta aspettando.
Cessione Sampdoria, Di Silvio rassicura sui soldi
Cessione Sampdoria, Di Silvio: i soldi sono depositati. Ecco cosa manca
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Parodi: Vialli presidente a Cremona? Le tappe
Il bonifico non è ancora arrivato sul conto escrow, ma le motivazioni sarebbero burocratiche. Di Silvio, infatti, ha fatto sapere che:
I soldi sono depositati bisogna garantire le cose e poi si procede.
L’arrivo dei soldi, dunque, è rallentato dalle pratiche burocratiche, ma non sarebbe in discussione. Alle rassicurazioni dell’intermediario fa da contraltare il realismo di Vidal, che, da giorni, continua a dichiarare che, appena arriveranno i soldi, lo comunicherà.
Il trustee aspetta novità, così come le aspettano i tifosi, che, nonostante qualche divisione sul tema, sperano in un cambio di proprietà che porti stabilità e serenità alla Sampdoria.