Marco Delle Monache, attaccante di proprietà della Sampdoria, pensa al momento solo a fare bene al Pescara…
L’ala sinistra di proprietà della Sampdoria, Marco Delle Monache, è in prestito al Pescara, in Serie C. Sul classe 2005 il club blucerchiato nutre grandi speranze ed aspettative per un suo futuro con la maglia più bella del mondo: ricordiamo che il prestigioso The Guardian lo ha inserito nella Top 60 dei migliori talenti calcistici da seguire nel mondo. La Samp spera fortemente che il quotidiano d’Oltremanica non si sbagli…
Il talentino nativo di Cappelle sul Tavo, in provincia di Pescara, pensa però al momento solo al Delfino, rimanendo concentrato sulla maglia biancazzurra come testimoniano i suoi primo goal contro la Vis Pesaro in Coppa. In attesa, forse, da una chiamata da Bogliasco in vista della prossima stagione…
Sampdoria, Delle Monache rimane concentrato sul Delfino
Sampdoria, Delle Monache pensa solo al Pescara…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Euro2032 al Ferraris? La Figc ci prova
Marco Delle Monache, classe 2005, ha giocato finora in questa stagione 4 partite in campionato e una in Coppa Italia, con due reti a referto – la doppietta in Coppa contro la Vis Pesaro – e due assist.
Il ragazzo ha rilasciato una dichiarazione al Corriere dello Sport, parlando della possibilità di giocare titolare contro la Fidelis Andria…e di essere molto concentrato sul Pescara:
Le decisioni sono del mister e noi dobbiamo essere bravi a farci trovare pronti all’occorrenza. Io penso al presente e al Pescara. Indossare questa maglia per me è il massimo. I primi gol in Coppa con la Vis Pesaro sono stati una grande emozione



