Manolo Strimpelli, noto tifoso della Sampdoria, è in attesa di novità sul fronte cessione: si aspetta l’arrivo di Khalid Faleh Al Thani
Il mondo Sampdoria sta aspettando notizie definitive sulla cessione. La trattativa per l’acquisizione da parte dello sceicco Khalid Faleh Al Thani prosegue e, come affermato dallo stesso Francesco Di Silvio, l’ultimo step rimasto è solo il closing. Anche se l’intermediario non si è sbilanciato sulle date.
E in attesa, come tutti i tifosi della Sampdoria, c’è anche Manolo Strimpelli, noto cantautore di fede blucerchiata, che, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato una storia che lascia poco spazio all’interpretazione. Ormai si aspetta solo che Al Thani diventi il prossimo proprietario dello storico club blucerchiato.
Cessione Sampdoria, si aspetta Al Thani

Cessione Sampdoria, Manolo Strimpelli aspetta Al Thani…
LEGGI ANCHE Sampdoria, la condanna dei bookmakers: le quote della retrocessione
Strimpelli, pubblicando una foto dello sceicco impegnato al telefono, ha aggiunto una didascalia chiara “invece di fare dei gran discorsi, ci vediamo all’aeroporto”. Che sia un invito ad Al Thani o ai tifosi stessi non si sa, ma di certo la voglia di un nuovo proprietario sta “contagiando” molti tifosi, soprattutto i più noti come Strimpelli.
Intanto, però, non ci sono ulteriori novità. Gianluca Vidal è sempre in attesa dell’arrivo dei 40 milioni che, al momento, non sono ancora arrivati, mentre sul campo la Sampdoria di Dejan Stankovic deve preparare la difficile partita in casa con la Roma di lunedì 17 ottobre.
									 
					


