skip to Main Content

Sampdoria, la condanna dei bookmakers: le quote della retrocessione

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Empoli Caputo

Gli analisti del betting stanno già condannando la Sampdoria: le quote dei bookmakers vedono i blucerchiati destinati alla retrocessione

La Sampdoria è a rischio retrocessione. Non che ci volesse tanto a capirlo, basa dare un occhio a una classifica che vede i blucerchiati in fondo con appena tre punti in nove partite. Il cambio in panchina, con Dejan Stankovic che ha preso il posto di Marco Giampaolo, è stata la prima mossa per provare a ribaltare la situazione.

Situazione che, per i betting analyst, come riportato da calciomercato.com, vede i blucerchiati quasi spacciati. Le quote per la retrocessione della Sampdoria, infatti, sono in picchiata. La Serie B per la squadra di Stankovic è dara ad appena 1,95, poco più di Lecce (1,80) e Cremonese (1,45), le altre maggiori candidate a salutare la massima serie.

Sampdoria, Stankovic deve impedire la retrocessione

Sampdoria, la condanna dei bookmakers: le quote della retrocessione

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic? Tutto era meglio di Marco Giampaolo

I lombardi, con il tecnico Massimiliano Alvini a rischio esonero, hanno gli stessi punti della Sampdoria, mentre i salentini sono a quota 7. Come il Bolognache però non pare candidato a scendere, e a meno uno da Empoli e Spezia. Queste ultime, insieme al Verona – che ha cinque punti – sono quotate 3, mentre la Salernitana a 4,50.

Dejan Stankovic dovrà fare un grande lavoro. La partenza con il Bologna è stata sufficiente, ma con la Roma lunedì 17 ottobre servirà di più per provare a ottenere almeno un punto. Nell’era dei tre punti, quattro squadre sono riuscite a salvarsi con tre (o meno) punti dopo nove giornate: la Reggina nel 2000/2001 (tre punti), la Fiorentina e ancora la Reggina nel 2006/2007 (0 e -3 punti, a causa della penalizzazione post calciopoli) e il Crotone nel 2016/2017 (un punto).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!