Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Cessione Sampdoria»Cessione Sampdoria, Vidal ha accettato l’offerta di Al Thani? L’indiscrezione
    Cessione Sampdoria

    Cessione Sampdoria, Vidal ha accettato l’offerta di Al Thani? L’indiscrezione

    Secondo indiscrezioni, Vidal, trustee della Sampdoria avrebbe formalmente accettato l'offerta dello sceicco Al Thani per la cessione del club
    Matteo PalmisanoDi Matteo Palmisano7 Ottobre 2022Aggiornato:8 Ottobre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Cessione Sampdoria Parodi Al Thani
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Secondo le ultime indiscrezioni, Vidal, trustee della Sampdoria avrebbe formalmente accettato l’offerta dello sceicco Al Thani per la cessione del club

    Gianluca Vidal ha accettato formalmente l’offerta d Khalid Faleh Al Thani? Secondo indiscrezioni raccolte da Quelli che la Samp, il trustee blucerchiato, dopo l’apertura del conto che sarà dedicato all’operazione di escrow avrebbe detto sì alla proposta dello sceicco di acquistare la Sampdoria per una cifra intorno ai 40 milioni.

    L’operazione coinvolge diverse banche. Non ci sarebbe nessuna complicazione, dunque, ma neanche una chiusura rapidissima, considerate le presenze di una banca di Abu Dhabi- l’Al Masraf – e una lussemburghese, su cui dovrebbero arrivare i soldi.

    Cessione Sampdoria, Al Thani ha convinto Vidal?

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Cessione Sampdoria, Vidal ha accettato l’offerta di Al Thani? L’indiscrezione

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Vidal in attesa

    I procedimenti per il trasferimento di denaro da parte dello sceicco sarebbero stati studiati nei dettagli per ridurre ulteriormente i tempi tecnici. Francesco Di Silvio è molto fiducioso sulle possibilità che la questione si possa chiudere in fretta (Cessione Sampdoria, Parodi: Di Silvio assicura l’arrivo dei soldi in Italia…), ma, dalle indiscrezioni, non risulta ancora una data.

    Gianluca Vidal, nella giornata di ieri, aveva confermato al Secolo XIX di essere ancora in attesa dei soldi, senza, tuttavia, smentire Francesco Di Silvio che aveva parlato di chiusura imminente:

    Se i soldi sono in viaggio verso la Sampdoria, è chiaro che qui non ci sono ancora. Al momento preferisco non commentare la situazione.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Cessione Sampdoria Versace Parodi

    Cessione Sampdoria, Stefano Versace: gli acquirenti vogliono chiudere entro fine luglio. La situazione

    13 Luglio 2025
    cessione sampdoria ernesto furstenberg manfredi

    Cessione Sampdoria, tra Joseph Tey e Banca Ifis: contatti tra Furstenberg Fassio e gli avvocati Antonio Romei e Francesco De Gennaro

    9 Luglio 2025
    Cessione Sampdoria Manfredi Mancini presidente

    Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: anche Roberto Mancini nella cordata di investitori?

    6 Luglio 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: Franco Baresi operato per un nodulo ai polmoni
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-03
    • Lookman, voglio andarmene, non capisco rifiuto Atalanta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-03
    • Calcio: Inter batte 7-2 l'Under23 in prima amichevole
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-03
    • Messi infortunato in campo, problemi alla gamba destra
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-03
    • Cagliari batte 1-0 St. Etienne e vince trofeo Gigi Riva
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-08-02




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.