Secondo le ultime indiscrezioni, Vidal, trustee della Sampdoria avrebbe formalmente accettato l’offerta dello sceicco Al Thani per la cessione del club
Gianluca Vidal ha accettato formalmente l’offerta d Khalid Faleh Al Thani? Secondo indiscrezioni raccolte da Quelli che la Samp, il trustee blucerchiato, dopo l’apertura del conto che sarà dedicato all’operazione di escrow avrebbe detto sì alla proposta dello sceicco di acquistare la Sampdoria per una cifra intorno ai 40 milioni.
L’operazione coinvolge diverse banche. Non ci sarebbe nessuna complicazione, dunque, ma neanche una chiusura rapidissima, considerate le presenze di una banca di Abu Dhabi- l’Al Masraf – e una lussemburghese, su cui dovrebbero arrivare i soldi.
Cessione Sampdoria, Al Thani ha convinto Vidal?
Cessione Sampdoria, Vidal ha accettato l’offerta di Al Thani? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Vidal in attesa
I procedimenti per il trasferimento di denaro da parte dello sceicco sarebbero stati studiati nei dettagli per ridurre ulteriormente i tempi tecnici. Francesco Di Silvio è molto fiducioso sulle possibilità che la questione si possa chiudere in fretta (Cessione Sampdoria, Parodi: Di Silvio assicura l’arrivo dei soldi in Italia…), ma, dalle indiscrezioni, non risulta ancora una data.
Gianluca Vidal, nella giornata di ieri, aveva confermato al Secolo XIX di essere ancora in attesa dei soldi, senza, tuttavia, smentire Francesco Di Silvio che aveva parlato di chiusura imminente:
Se i soldi sono in viaggio verso la Sampdoria, è chiaro che qui non ci sono ancora. Al momento preferisco non commentare la situazione.