Gianluca Vidal, il trustee della Sampdoria, rimane in attesa sul fronte cessione: i soldi di Francesco Di Silvio, al momento, non sono ancora arrivati
Sul campo la Sampdoria ha finalmente un nuovo tecnico, con Dejan Stankovic che ha già conosciuto la squadra nel primo allenamento a Bogliasco, mentre in società sono giorni ancora caldi. Sul fronte cessione, infatti, continuano a susseguirsi voci, tra le parole di Francesco Di Silvio e quelle del trustee Gianluca Vidal.
L’imprenditore cinematografico, intermediario dello sceicco Khalid Faleh Al Thani nella trattativa per l’acquisto del club blucerchiato, ha parlato di chiusura imminente. L’offerta da 40 milioni, come scritto ancora da Il Secolo XIX, c’è, ma i soldi sono ancora in viaggio dalla banca di Doha a quella italiana.
Cessione Sampdoria, i soldi ancora in viaggio…
Cessione Sampdoria, Il Secolo XIX: Vidal in attesa
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic a Genova anche per Mancini…
Come confermato da Gianluca Vidal, quindi, non sono ancora arrivati:
Se i soldi sono in viaggio verso la Sampdoria, è chiaro che qui non ci sono ancora. Al momento preferisco non commentare la situazione.
Il trustee della Sampdoria, dunque, non smentisce né conferma – come si legge sul quotidiano – ma rimane in attesa. Mentre Di Silvio, a fine settembre, aveva reso nota l’apertura del conto escrow, il deposito di garanzia sulla base di un accordo scritto tra acquirente e venditore.
Vidal rimane in attesa. La banca di partenza di Al Thani è l’Al Masraf di Abu Dhabi. Quella di arrivo è in Lussemburgo, ma, al momento, i soldi verso la Sampdoria non sono ancora arrivati.