Jakub Jankto mostra tutta la sua vicinanza, sui social, alla Sampdoria e ai suoi tifosi. Ecco le parole dell’ex centrocampista blucerchiato
Il momento della Sampdoria è davvero nero. L’ultima sconfitta, in casa contro il Monza, ha portato la squadra all’ultimo posto in classifica, in solitaria visto il pareggio della Cremonese a Lecce. Un 3-0 che è costato anche l’esonero all’ex tecnico blucerchiato Marco Giampaolo. La rabbia e la contestazione dei tifosi sono durate molte ore anche dopo la sfida contro i brianzoli di mister Raffaele Palladino.
Qualcuno però si è schierato subito a fianco dei sostenitori della Samp. Jakub Jankto, ex centrocampista doriano, ha infatti voluto esprimere tutta la sua vicinanza ai tifosi blucerchiati con un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram…
Il messaggio social di Jankto per i sostenitori della Sampdoria
SOCIAL – Sampdoria, Jankto esalta i tifosi blucerchiati…
LEGGI ANCHE FOTO – Cessione Sampdoria, Di Silvio torna in Italia e annuncia un appuntamento “epocale”
Jakub Jankto, classe 1996, ha giocato nella scorsa stagione 15 partite con la maglia del Getafe, con due assist a referto. Nella Sampdoria ha invece giocato 97 match, con 9 reti e 9 assist, nelle stagioni 18/19, 19/20, 20/21. Nella stagione 2021/22, è invece sceso in campo solo una volta in maglia blucerchiata, in Coppa Italia.
Il centrocampista ceco milita ora nello Sparta Praga, con il quale ha giocato finora 8 partite con un goal a referto, ma non ha dimenticato la Sampdoria ed i suoi tifosi. Nelle sue storie Insagram, l’ex Udinese ha scritto un messaggio per i sostenitori blucerchiati, amareggiati e delusi visto il pessimo momento della squadra…
Siete una delle più grandi tifoserie del mondo. Ci si sostiene quando si fa bene o quando si sta in difficoltà. I ragazzi sono grandissimi e meritano tutto il sostegno fino alla fine! Sempre e comunque forza Sampdoria