in casa Sampdoria, secondo Alfredo Pedullà e altri esperti di mercato, dopo Marco Giampaolo è stato “esonerato” anche Carlo Osti
Rivoluzione in Casa Sampdoria. Dopo Marco Giampaolo salta anche la posizione di Carlo Osti? Il direttore dell’area tecnica blucerchiata, da sempre vicino al tecnico di Giulianova, sarebbe secondo alcuni pronti a lasciare, a essere accompagnato alla porta.
Queste l’indiscrezione che secondo Alfredo Pedullà, Nicolò Schira e Michele Criscitiello diventerà ufficiale nelle prossime ore.
Secondo quando anticipato da Sportitalia, anche Carlo Osti verrà sollevato dall’incarico, il direttore spostato che si era preoccupato di difendere l’allenatore dopo la sconfitta di La Spezia (“contro il Monza ci sarà ancora Giampaolo in panchina”) e qualche minuto prima della disastrosa prestazione contro i brianzoli…
Sampdoria, Osti esonerato? I tweet di Pedullà, Schiera e Criscitiello…
Sampdoria, Pedullà: dopo Giampaolo “esonerato” anche Osti
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Marco Giampaolo non è più l’allenatore della Sampdoria
A penalizzare la posizione di Osti ci sarebbe anche il voler respingere di continuo il possibile ritorno di Roberto D’Aversa sotto contratto fino al prossimo giugno.
Attualmente resta il nome di Claudio Ranieri in testa alle preferenza della società di Corte Lambruschini che in queste ore sta valutando anche la posizione di Daniele De Rossi. Un nome sponsorizzato fortemente da Roberto Mancini e Gianluca Vialli.
Per il momento la squadra sarà affidata a Felice Tufano, tecnico della Primavera.