Jeison Murillo ha voluto suonare la carica ai compagni prima di Sampdoria-Monza: il difensore, a Dazn, ha parlato di difesa della maglia e dei tifosi
I giocatori della Sampdoria sanno di avere una grande responsabilità verso i tifosi e la maglia. Vincere con il Monza è fondamentale per far ripartire un campionato iniziato con soli due punti in sette giornate e ancora senza vittoria. E Marco Giampaolo si gioca tanto, se non tutto questo pomeriggio.
Il tecnico ha scelto di dare fiducia a Jeison Murillo, alla terza partita di fila da titolare dopo quella con il Milan e la sfortunata trasferta di La Spezia dove ha segnato l’autogoal del pareggio, immediato dopo il vantaggio di Ciccio Caputo.
Sampdoria-Monza, la carica di Murillo
LEGGI ANCHE Sampdoria, accoglienza speciale per i tifosi del Monza
Il colombiano, che farà coppia con Omar Colley, ha voluto suonare la carica ai suoi compagni. La partita è importante e serve una vittoria. Per la classifica e, soprattutto, per i tifosi.
Murillo, ai microfoni di Dazn, ha parlato proprio dei sostenitori blucerchiati. Il colombiano ha sottolineato la grande responsabilità verso chi riempie la Gradinata Sud e incita per tutti i novanta minuti:
Noi siamo dei professionisti e difendiamo questa maglia. Abbiamo una responsabilità molto grande verso i nostri tifosi. Scendiamo in campo con la testa. Oggi abbiamo un’opportunità per fare le cose bene.



