Un sostenitore della Sampdoria ha accolto i tifosi del Monza fuori dallo stadio Luigi Ferrari con bibite e focaccia: un gesto in linea con l’eleganza blucerchiata
I tifosi della Sampdoria si dimostrano i numeri uno anche fuori dal campo. Mentre sugli spalti del Luigi Ferraris lo spettacolo è sempre di altissimo livello, con la Gradinata Sud sempre piena e pronta a sventolare le bandiere blucerchiate, fuori c’è spazio per umanità e sportività. Due valori simbolo della principale squadra di Genova.
Nonostante una sfida molto difficile e, sicuramente, carica di significato, un tifoso della Sampdoria si è reso protagonista di un bel gesto nei confronti dei tifosi del Monza, arrivati in circa 1.300 nel settore ospiti del Luigi Ferraris.
Sampdoria-Monza, focacce per i sostenitori brianzoli
Sampdoria, accoglienza speciale per i tifosi del Monza
LEGGI ANCHE FORMAZIONE UFFICIALE Sampdoria-Monza: Giampaolo torna alle due punte
Come raccontato da Monza News con un post su Instagram, un tifoso della Sampdoria ha voluto accogliere i supporters del Monza con bibite e la classica focaccia fuori dallo stadio. Un piccolo gesto di ospitalità e di benvenuto in città e in uno degli stadi più iconici e storici d’Italia. Sperando che il bel clima che si sta respirando fuori dal Ferraris tra le due tifoserie, possa proseguire anche all’interno.
Intanto, Sampdoria e Monza sono pronte a darsi battaglia in una sfida-salvezza. Marco Giampaolo deve dare stabilità alla panchina traballante, mentre Raffaele Palladino vuole dare continuità alla vittoria contro la Juventus.