Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»VIDEO – Sampdoria, Abdelhamid Sabiri subito in goal con il Marocco
    News

    VIDEO – Sampdoria, Abdelhamid Sabiri subito in goal con il Marocco

    Sabiri è subito andato in goal con il Marocco nella sua prima partita in nazionale: ecco la rete del giocatore della Sampdoria
    Mario ChiariBy Mario Chiari24 Settembre 2022Updated:24 Settembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria assist Sabiri
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sabiri è subito andato in goal con il Marocco nella sua prima partita in nazionale: ecco la rete del giocatore della Sampdoria

    Abdelhamid Sabiri aveva dichiarato di sperare di essere all’altezza della Nazionale. Detto, fatto: alla prima presenza con il Marocco, il numero 11 della Sampdoria ha già lasciato il segno. Convocato dal commissario tecnico Walid Regragui, l’attaccante di Marco Giampaolo ha decisamente ripagato la sua fiducia, segnando la rete del definitivo 2-0 nell’amichevole tra la selezione africana e il Cile.

    Dopo la rete di Boufal, realizzata su rigore, è arrivata quella di Sabiri, al minuto 79, appena due minuti dopo il suo ingresso in campo.

    E come poteva siglare il suo primo goal in Nazionale se non con una delle prodezze balistiche del suo repertorio? Dopo la marcatura spettacolare realizzata contro lo Spezia, e ancora prima con il Besiktas in Turchia quest’estate, il trequartista della Sampdoria si è ripetuto: vedere per credere…

    Rete di Abdelhamid Sabiri: il Marocco vince, la Sampdoria lo esalta

    VIDEO – Sampdoria, Abdelhamid Sabiri subito in goal con il Marocco

    LEGGI ANCHE Sampdoria, Villar saluta Santon

    Abdelhamid Sabiri, classe 1996, ha giocato finora in questa stagione 7 partite di campionato, con un goal a referto. C’erano concrete possibilità di vedere il blucerchiato partire titolare nella sfida tra Marocco e Cile, ma alla fine il CT Walid Regragui ha preferito tenerlo in panchina, salvo poi gettarlo nella mischia al minuto 77.

    Il ragazzo ci ha messo due minuti per far capire di meritarsi la titolarità: palla ricevuta appena fuori area, bolide tirato con precisione e tanta potenza e mani piegate al portiere avversario. Un “goal alla Sabiri“.

    Meglio di così il blucerchiato non poteva proprio iniziare. Ed intanto, sui social, sono arrivati anche i complimenti della sua squadra, la Sampdoria. Il club ha scritto sui social: “Orgogliosi di te”.

    Il Marocco vince, la Samp se lo gode…

    View this post on Instagram

    A post shared by U.C. Sampdoria (@sampdoria)


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Paolo La Sud adesivo

    VIDEO – Sampdoria-Mantova, Foti e Gregucci ultimi in classifica. La Sud contesta la squadra. I cori

    2 Novembre 2025

    VIDEO – Sampdoria, da Tey a Fredberg: in Gradinata le foto di chi La Sud non vuole più vedere a Genova. La coreografia

    2 Novembre 2025
    montagna russa tifoso Sampdoria Luigi Ferraris

    Sampdoria, fanzine Ultras Tito Cucchiaroni: noi diamo il 110%, servono risposte dal campo in fretta

    2 Novembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Milan-Roma 1-0, decide Pavlovic al 39'. I giallorossi sbagliano un rigore alll'82' CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-02
    • Serie A Milan Roma 1-0 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-02
    • Calcio: Milan-Roma, minuto di silenzio a San Siro per Galeone
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-02
    • Castro trascina il Bologna a Parma, il derby è rossoblù 
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-02
    • Calcio: Juve; Spalletti sorride, Yildiz lavora con il gruppo
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-11-02




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.