Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Sampdoria, i risultati di Bereszynski e Rincon in Nazionale
    News

    Sampdoria, i risultati di Bereszynski e Rincon in Nazionale

    Sampdoria, primi appuntamenti in Nazionale per blucerchiati: i risultati di Bereszynski e Rincon con Polonia e Venezuela. 
    Francesco TonelliDi Francesco Tonelli23 Settembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Bereszynski Polonia
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Sampdoria, primi appuntamenti in Nazionale per i blucerchiati: i risultati di Bereszynski e Rincon con Polonia e Venezuela. 

    Sono arrivati i primi verdetti delle partite dei giocatori della Sampdoria impegnati con le rispettive nazionali. Tra amichevoli e Nations League, sono due i giocatori di Marco Giampaolo ad essere scesi in campo per primi in questa sosta: si tratta di Tomas Rincon e Bartosz Bereszynski. 

    Il venezuelano classe 1988 ha giocato un’amichevole contro l’Islanda, da cui la sua nazionale è uscita sconfitta per 1-0 alla “Motion Invest Arena” in Austria. Rincon ha disputato tutta la partita senza essere sostituito, in quella che era la sua gara numero 120 con la maglia della selezione. Un bel traguardo per il centrocampista della Sampdoria che può arricchire ancora il suo ventaglio di presenze con l’amichevole contro gli Emirati Arabi Uniti, che si disputerà martedì 27 settembre al “Werner Neustadter Stadion”, sempre in Austria.

    Sampdoria, blucerchiati in Nazionale: cade il Venezuela di Rincon, solo 15 minuti in campo per Bereszynski

    View this post on Instagram

    A post shared by Tomás Rincón (@tomasrincon8)

    Sampdoria, i risultati di Rincon e Bereszynski in Nazionale

    LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, nessun ultimatum ad Al Thani

    E’ andata peggio alla Polonia di Bereszynski, impegnata invece in un torneo ufficiale come la Nations League, nel gruppo A4. La sfida contro l’Olanda, già prima nel girone, non ha sorriso alla formazione allenata da Czeslaw Michniewicz. Allo stadio PGE Narodowy di Varsavia, gli Oranges hanno avuto ragione dei polacchi per 2-0, con le reti di Cody Gakpo e Steven Bergwijn. Oltre alla sconfitta, è arrivato un minutaggio scarso per il terzino e capitano della Sampdoria in assenza di Fabio Quagliarella.

    Bereszynski infatti è subentrato al minuto 79 al posto del compagno Przemyslaw Frankowski, terzino del Lens, quando il risultato era già ormai scritto. Appena 15 minuti in campo per il terzino classe 1992, che ha centrato la presenza numero 43 in Nazionale con una sconfitta. La formazione polacca avrà ancora una partita per rifarsi, contro il Galles ultimo nel girone, domenica 25 settembre alle 20:45, al Cardiff City Stadium.

     


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Victor Narro Paula

    Sampdoria, Massimo Donati prova anche Victor Narro: arriverà anche la sua occasione? Il punto

    14 Ottobre 2025
    Sampdoria Monforte Serie algoritmo

    Sampdoria, nessun goal da calcio d’angolo: le palle inattive sono un problema. I numeri

    14 Ottobre 2025
    Calciomercato Sampdoria Giovinco Ilicic

    Josip Ilicic: era fatta con la Sampdoria, poi mi chiamò Gasperini… Il retroscena

    14 Ottobre 2025
    News Calcio ANSA
    • Calcio: de Jong prolunga con il Barcellona, pronto il contratto
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-14
    • Capo Verde mondiale 'vittoria per la nostra indipendenza'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-14
    • U21: Pafundi lascia il ritiro, salta il match con l'Armenia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-14
    • Ancelotti, 'col Brasile voglio vincere la coppa del mondo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-13
    • Calcio: Juve; lesione al menisco per Bremer, dovrà operarsi
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-10-13




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.