L’edizione genovese de La Repubblica fa il punto sulla situazione in casa Sampdoria: Marco Lanna non convinto della posizione di Giampaolo
All’interno della Sampdoria non si respira un bel clima. Complici la classifica, con la squadra all’ultimo posto, e i dubbi sulla posizione di Marco Giampaolo. Il tecnico è in bilico e, come riportato dall’edizione genovese di Repubblica, non c’è un accordo unanime all’interno della dirigenza sulla questione esonero.
Tanto potrebbe passare da Antonio Romei, definito “l’ago della bilancia” e che sembra meno convinto, ora, di confermare Marco Giampaolo. Il vice-presidente blucerchiato, insieme ai membri del cda, senza Gianni Panconi, non presente a La Spezia, Carlo Osti e Daniele Faggiano, aveva confermato il tecnico dopo lo Spezia, ma il giorno dopo i dubbi sono aumentati. Aiutati anche dalla vittoria del Monza e dall’ultimo posto in classifica.
Sampdoria, dirigenza spaccata su Marco Giampaolo
Crisi Sampdoria, La Repubblica: Lanna poco convinto di Giampaolo. Il punto
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, non solo Al Thani: due soggetti in data room
Repubblica, poi, si espone anche sulla posizione di Marco Lanna. Il presidente, assente nel summit del Picco perché aveva già abbandonato lo stadio, sarebbe “il meno convinto di proseguire con il tecnico”.
Tecnico che avrebbe dalla sua parte Carlo Osti, “uno dei suoi più grandi sostenitori, assieme a Massimo Ienca“. Osti, però, ha anche parlato di “numeri impietosi” ed è consapevole delle difficoltà della Sampdoria, ultima in classifica con appena due punti in sette partite.
Nella giornata di martedì, scrive il quotidiano, è previsto il summit per decidere sulla posizione di Giampaolo Il tecnico non avrebbe intenzione di dimettersi e, se dovesse essere confermato, avrebbe nel Monza l’ultima spiaggia per salvare la panchina.



