Facebook Twitter Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»News»Fantacalcio Sampdoria: Sabiri brilla, poi solo dei grandi 5 in pagella…
    News

    Fantacalcio Sampdoria: Sabiri brilla, poi solo dei grandi 5 in pagella…

    Ottima prova anche in ottica fantacalcio per Sabiri, Audero non basta a salvare la difesa: tutti i voti di Spezia-Sampdoria
    Valerio BarberiDi Valerio Barberi18 Settembre 2022
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Fantacalcio Sampdoria Marco Giampaolo
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ottima prova anche in ottica fantacalcio per Sabiri, Audero non basta a salvare la difesa: tutti i voti di Spezia-Sampdoria

    Terza sconfitta consecutiva per la Sampdoria di Marco Giampaolo in campionato. Al Picco passa lo Spezia in rimonta dopo il vantaggio siglato all 11′ del primo tempo da Sabiri. Cinque partite perse su sette dai blucerchiati in questa stagione e netto passo indietro rispetto a quanto visto con il Milan al Ferraris.

    In ottica fantacalcio la sconfitta incide in modo inevitabile sui voti. Emil Audero fa quel che può, prova ‘reggere la baracca’ lì dietro, fa il massimo ma da solo non può bastare. Sufficienza piena per la Gazzetta dello Sport: 6,5, in linea anche gli altri quotidiani sportivi, solo Tuttosport gli dà mezzo voto in meno. Peccato però che i due goal incassati costino 2 punti.

    Indifeso sui due gol, il suo lo fa opponendosi con un guizzo ad Ampadu.

    Il 5 è il voto che regna nella retroguardia Da Alex Ferrari a Colley, che ha sostituito il primo nel secondo tempo, passando anche per Augello e Bereszynski. Con qualche piccola eccezione: per il Corriere dello Sport e Tuttosport il polacco è da 6. Ferrari e Murillo inoltre devono fare i conti con il malus portato dal cartellino giallo.

    Sampdoria, i voti dei blucerchiati al fantacalcio

    View this post on Instagram

    A post shared by CLUBDORIA46 (@clubdoria46)

    Fantacalcio Sampdoria: Sabiri brilla, poi solo dei grandi 5 in pagella…

    LEGGI ANCHE Top & Flop Spezia-Sampdoria: Villar, Djuricic e Bere male. Si salvano in due…

    “Costringe” Murillo all’autogol. Ammonito, esce dopo 45’.

    Doveva essere la partita di Villar ma così non è stato. Lento e compassato, anche a Spezia. Ronaldo Vieira che entra al suo posto non riesce però ha fare meglio. Tra il 5,5 e il 5 il primo, il secondo strappa la sufficienza per la Gazzetta e il Corriere dello Sport.

    In mezzo al campo brilla la stella di Sabiri, che realizza anche un gran goal. Un più 3 al fantacalcio a corredo di un’ottima prestazione: 6 per la Gazzetta, 7 per Tuttosport, 6,5 per il Corriere dello Sport.

    Il “tiro a voragine” che apre lo score è una bellezza improvvisa e inaspettata. Ci riprova e sfiora il bis. Ma ignora la fase difensiva, e si sente.

    Il resto del reparto è tenuto in piedi da Rincon (6,5 per la Gazzetta) il resto tutti 5 a cui vanno aggiunti i cartellini gialli rimediati da: Villar, Leris e Djuricic.

    La Sampdoria non segna, o meglio: segna pochissimo. La squadra di Gotti infatti ha tirato di meno in porta rispetto ai blucerchiati, ma è stata più cattiva. E questo pesa anche in ottica fantacalcio. Caputo è da 5 (5,5 per la Gazzetta).

    Non il Ciccio spietato dei tempi belli quando si trova davanti a Dragowski. Stoppato.

    Ma anche Quagliarella si fa incantare dal portiere spezzino, Gabbiadini entra a gara in corso ma non incide.


    Condividi. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Beruatto Luigi Ferraris

    VIDEO – Sampdoria-Salernitana, Pietro Beruatto: la spinta del Luigi Ferraris ci ha dato energia, ora l’ultimo sforzo…

    10 Maggio 2025
    Sampdoria Evani Borini

    Sampdoria, Alberico Evani: Borini abituato a queste partite, e sull’infortunio…

    10 Maggio 2025

    Sampdoria, Alberico Evani: non guardo i risultati delle altre…

    9 Maggio 2025
    News Calcio ANSA
    • Italiano, chiave della partita cambi nostri e loro
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09
    • Serie A: il Milan batte 3-1 il Bologna, doppietta di Gimenez CRONACA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09
    • Il Milan soffre e va sotto, poi batte il Bologna in rimonta
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09
    • Serie A: in campo Milan-Bologna 3-1 DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09
    • Serie A: sabato alle 20.45 Empoli-Parma, probabili formazioni DIRETTA
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-05-09




    img-editoriali-doria
    Facebook Twitter Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    ClubDoria46 è di proprietà esclusiva di Luca Uccello

    Email: [email protected]

    Direttore Editoriale: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Digita qui sopra e premi Enter per cercare. Premi Esc per annullare.