Un altro bellissimo goal di Sabiri, che non basta alla Sampdoria contro lo Spezia. Ecco tutti i numeri del trequartista blucerchiato al Picco
La Sampdoria ritrova Sabiri al Picco, ma non la vittoria. Brilla il numero 11 blucerchiato contro lo Spezia, ma la squadra di Gotti, riesce ribaltare la gara. Gara che era stata aperta da un lampo del marocchino naturalizzato tedesco, al 11′ della prima frazione di gioco.
Segna il suo primo goal, in questa nuova stagione, il trequartista di Marco Giampaolo. Una magia vera e propria dopo le ultime prove opache offerte in campionato. Ma non c’è solo il goal a testimoniare la buona prova del ragazzo. Quattro i tiri in porta dell’ex Ascoli, 9 le palle recuperate e 12 duelli vinti.
Sampdoria, gli elogi dei calciatori dello Spezia al goal di Sabiri
Sampdoria, tutti i numeri di Sabiri a Spezia
LEGGI ANCHE Pagelle Spezia-Sampdoria: Sabiri non basta. Non può bastare E ora che si fa?
Sempre marcato stretto e tante botte prese, lo Spezia non ci è andato leggero con il numero 11 blucerchiato. Difficile fermarlo con le buone quando è in giornata e Conti si è aggrappato anche a lui per riuscire a strappare il pari, non l’ha tolto dal campo, Ma non sono bastate le buone intenzioni.
I complimenti inoltre sono arrivati anche dagli avversari con Nzola che ha parlato di una rete molto bella e anche Dragowski ha avuto solo elogi per il trequartista.
Nel corso della partita ci ha provato anche da calcio di punizione, un’altra delle sue specialità e poi con un altro destro pericolosissimo. La Sampdoria sembra essere tornata ad essere Sabiri dipendente. Ma questo come dimostra la sfida del Picco non può bastare.