La ragazza che sarebbe stata vittima dello stupro da parte di Manolo Portanova ha fatto la sua scelta al processo…
Arrivano importanti novità in merito al processo penale per Manolo Portanova. Il 22enne centrocampista del Genoa, condotto a giudizio per lo stupro di gruppo ai danni di una studentessa toscana, ha scelto il rito abbreviato. Quest’ultimo prevede, in caso di condanna, lo sconto di un terzo della pena.
Secondo Il Secolo XIX, la ragazza avrebbe rifiutato il cospicuo risarcimento da parte del giocatore. L’offerta ammontante a decine di migliaia di euro sarebbe stata rispedita al mittente da Jacopo Meini, legale della studentessa.
Stupro Portanova, di cosa è accusato il centrocampista?
https://www.instagram.com/p/ChRkObsI8qE/?utm_source=ig_web_copy_link
Stupro Portanova, la decisione della ragazza…
LEGGI ANCHE Spezia – Sampdoria, per Giampaolo non basta il risultato. Le parole
Manolo Portanova è imputato insieme al cugino Alessio Langella e all’amico Alessandro Cappiello per lo stupro di gruppo che sarebbe stato fatto ai danni di una studentessa toscana nel maggio del 2021, a Siena.
La doppia scelta da parte dei legali di Portanova, ovvero quella del rito abbreviato e dell’offerta di risarcimento, farebbe pensare ad una sorta di ammissione di colpevolezza da parte del centrocampista. Il ragazzo però, come sta facendo da più di un anno, continua a professarsi innocente…
Premetto che non ho commesso nessun illecito o sono stato violento, ma provo sincero dolore per quello che è capitato a questa ragazza