Marco Giampaolo ha voluto difendere la squadra dalle critiche nella conferenza di vigilia della partita tra lo Spezia e la sua Sampdoria
Nella conferenza stampa di vigilia di Spezia-Sampdoria, il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo non ha usato mezze misure – come sempre – per parlare della situazione della sua squadra.
L’allenatore sa di non avere più alibi e ha rimarcato il suo essere dispiaciuto per l’espulsione nel finale di gara contro il Milan, che gli farà saltare la gara del Picco e, probabilmente, quella interna con il Monza:
La cosa che più mi dispiace è l’espulsione, non essere in panchina domani. È una ferita cocente, mi infastidisce. Ho pagato l’onestà, il fatto di dire come sono andate le cose. La prima ammonizione è scaturita da una mia protesta non plateale. Lui mi ha ammonito e da lì…
Spezia-Sampdoria, Giampaolo difende la squadra
Spezia-Sampdoria, Giampaolo difende la squadra: paghiamo una partita di m…a
LEGGI ANCHE Sampdoria, la Federclubs contro lo Spezia Calcio: stanno infuocando il clima. Il comunicato
Giampaolo, poi, prende le difese della sua squadra. Le critiche per il brutto avvio di stagione sono state molte, ma il tecnico è consapevole della forze dei suoi ragazzi:
Per quanto riguarda la squadra, ritengo sia isolata dalle voci e faccia le cose per bene. Siamo una buona squadra. Abbiamo anche fatto partite in cui siamo andati oltre alle nostre aspettative, non siamo mai stati ostaggi degli avversari. Paghiamo una partita di m…a e il fatto di aver portato a casa pochissimi punti. Io sono fiducioso, andiamo avanti. C’è un filo con i ragazzi, mi diverto ad allenarli. Servono punti.



